annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Con una differenza, l'imu è stata tolta davvero..una promessa elettorale si scoprirà inculata solo tra tot mesi diamo il beneficio del dubbio Fatto sta che Berlusca l'ici l'aveva tolta...ma tanto la disinformazione la fa da padrona

- - - Aggiornato - - -

si in effetti quei soldi servivano al Monte dei Paschi di Siena hai ragione
    L'Imu mica ha prodotto solo 4 miliardi di introiti! Che poi, forse ti è sfuggito, ma i Monti Bond non sono un regalo ma un prestito con bei tassi di interesse

PS: L'Ici il Silvietto l'avrà pure tolta (il bollo auto no, ad esempio, ma lui però non spara mai caxxate) ma dimentichi di dire che l'Imu è una idea sua, fatta nel 2011 Monti (con l'appoggio di Berlusconi) l'ha dovuta anticipare al 2012 inserendo anche la prima casa

- - - Updated - - -

Comunque ha ragione Larsen, non si può parlare di Politica

Però mi chiedo, si può parlare di personaggi di fantasia? Perchè Silvio sembra un personaggio inventato da Edgar Allan Poe
    Ultima modifica di Bastinchio; 04-02-2013, 18:42.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      L'Imu mica ha prodotto solo 4 miliardi di introiti! Che poi, forse ti è sfuggito, ma i Monti Bond non sono un regalo ma un prestito con bei tassi di interesse

PS: L'Ici il Silvietto l'avrà pure tolta (il bollo auto no, ad esempio, ma lui però non spara mai caxxate) ma dimentichi di dire che l'Imu è una idea sua, fatta nel 2011 Monti (con l'appoggio di Berlusconi) l'ha dovuta anticipare al 2012 inserendo anche la prima casa

[qimg]http://s11.postimage.org/6smeayfpv/600824_447034752035889_355532886_n.jpg[/qimg]
      Che l'imu non sia di soli 4mld è irrilevante

Si ma allarga la lettura a quello che sta fuori dal box...SECONDA CASA. Cioè un bene che si può benissimo considerare di lusso.
      C'è una differenza non da poco

E si parlava del 2014 tra l'altro...non il 2012 dove sapevano anche i sassi che stavamo con le pezze al culo.

Dovevano fare una sola cosa sti tecnici: crescita. E aiutare le imprese, già che c'erano.

Sono fallite qualcosa come 300.000 aziende invece.

Fanculo a Monti. E vaffanculo a chi lo sostiene. E qui chiudo il discorso perchè sennò Larsen che manna pure lui affangù

E, tanto perchè sia chiaro: mai votato Berlusca.

- - - Aggiornato - - -

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

E' proprio qui che sbagli Monti non doveva fare crescita, doveva tirare il freno di emergenza del treno Italia che stava correndo verso un baratro

Monti doveva essere il parafulmine, il bersaglio di tutti gli Italiani che vedendosi mettere le tasse lo avrebbero accusato di averli rovinati, per poi permettere al Grande Silvione di proporsi come salvatore della patria alle successive elezioni, facendo le sue solite sparate demagociche e irrealizzabili

Cmq si, meglio finirla, tanto è un discorso che non porta da nessuna parte tranne che al Bar via Larsen

- - - Updated - - -

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

- - - Aggiornato - - -

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Commenta

L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                [qimg]http://i.imagebanana.com/img/e73mab2w/217555_10151301442945892_818493176_n.jpg[/qimg]
                Un po' lo capisco, una volta una cameriera stava portando via il mio bicchiere di vodka mezzo pieno pensando fosse acqua, credo abbia visto la morte nel mio sguardo

Ps: venon e bastinchio bannati subito

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://i.imagebanana.com/img/e73mab2w/217555_10151301442945892_818493176_n.jpg[/qimg]
                  quanti negroni si era bevuto prima?!?!?!? potrei capire fare brutto per una boccia di Perrier jouet ma per un negroni

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio

Ps: Bastinchio bannato subito
                  Venon no perchè ha postato la patata per scusarsi

Io ho fatto brutto solo ad un amico perchè tornato dal bagno pensavo si fosse bevuto il mio rum sporcato (mooooolto rum chiaro con giusto un goccio di coca per mascherarlo)mi ero scordato di averlo finito io prima di andare in bagno
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                    nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      quanti negroni si era bevuto prima?!?!?!? potrei capire fare brutto per una boccia di Perrier jouet ma per un negroni

- - - Aggiornato - - -

Venon no perchè ha postato la patata per scusarsi

Io ho fatto brutto solo ad un amico perchè tornato dal bagno pensavo si fosse bevuto il mio rum sporcato (mooooolto rum chiaro con giusto un goccio di coca per mascherarlo)mi ero scordato di averlo finito io prima di andare in bagno
                      Non preoccuparti, per farti felice posterò questo apposta per te

Commenta

Sto operando...
                      X