annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Originariamente inviato da clio3000v6 Visualizza il messaggio
    sempre fatto quando andavo a scuola era un giusto motivo
    vero.... sennò dove me le scaldavo le focacce farcite prima dell'intervallo?
    The Power is nothing without PANDA!!
    KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
    "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da marcopolo Visualizza il messaggio
        oppure perchè manca la carta igenica rosa nei bagni....
        Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        sciopero per termosifoni spenti nelle aule

Originariamente inviato da AlbertoGTi Visualizza il messaggio
        vero.... sennò dove me le scaldavo le focacce farcite prima dell'intervallo?
        noto con piacere che le generazioni passano ,quando vi cambiavano i pannolini io andavo alle superiori, ma certe cose non cambiano mai

La mia classe fù per me giovane fancazzista e miei compagni delle medie un oasi dove far crescere i lati peggiori di me.....l'anno prima era stata bocciata pù di metà classe per un aggressione senza colpevoli ad un prof rompiballe. e noi arrivammo dalle medie in queste bell ambientino e ci adeguammo.Per questo mi viene da sorridere quando si parla che i ragazzini d oggi come bulli senza regole e psicopatici e le ragazzine tutte troie Noi si era uguali quasi 30 anni fà ma non avevamo,per fortuna,i cell per documentarlo e diffonderlo a millemila persone via web.Noi al massimo ci vantavamo al bar, mentre si saltava regolarmente la prima ora ogni giovedi quando saltavamo matematica , davanti ad una birra scura giocando a biliardo

Mi sento anziano e faccio post da anziano ''ai miei tempi......''
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

sei un delinquente
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            sei un delinquente
            Sono un posato padre di famiglia morigerato e di sani principi

che si è divertito come un cane bastardo per anni
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              noto con piacere che le generazioni passano ,quando vi cambiavano i pannolini io andavo alle superiori, ma certe cose non cambiano mai

La mia classe fù per me giovane fancazzista e miei compagni delle medie un oasi dove far crescere i lati peggiori di me.....l'anno prima era stata bocciata pù di metà classe per un aggressione senza colpevoli ad un prof rompiballe. e noi arrivammo dalle medie in queste bell ambientino e ci adeguammo.Per questo mi viene da sorridere quando si parla che i ragazzini d oggi come bulli senza regole e psicopatici e le ragazzine tutte troie Noi si era uguali quasi 30 anni fà ma non avevamo,per fortuna,i cell per documentarlo e diffonderlo a millemila persone via web.Noi al massimo ci vantavamo al bar, mentre si saltava regolarmente la prima ora ogni giovedi quando saltavamo matematica , davanti ad una birra scura giocando a biliardo

Mi sento anziano e faccio post da anziano ''ai miei tempi......''
              vogliamo un Isola per ogni classe!!!!
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                vogliamo un Isola per ogni classe!!!!
                Un piccolo Isola in giro c'è .Mio fratello più piccolo ha 18 anni,si è fatto silurare 3 anni di fila e stando a mio padre è colpa mia perchè abbiamo passato troppo tempo assieme e l ho plagiato.Comunque io alle superiori non ero''capopolo''ma mi limitavo ad assorbire sapere da Alessi(19 anni di ignoranza e scelleratezza)e da altri compagni,anche perchè con la mia faccia da culo per evitare problemi mi sono fatto subito paraculo con quelli più grandi.Non ho mai fatto un ''canta primino canta '' in tutto il primo anno
                Unica certezza che non sarò ipocrita con mio figlio e neanche con mia figlia che arriverà a breve......ma se crescono due Isola 2.0 un pò di paura mi viene
                Ultima modifica di Isola; 27-02-2013, 11:00.
                sigpic

Commenta

Qualcuno me la spiega?

http://www.bastardidentro.it/node/view/54159
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                    sigpic

Commenta

la differenza tra gli scioperi della mia epoca, e quelli moderni, e' che almeno io imparai a giocare a biliardo (decentemente devo dirlo), mentre gli scioperanti moderni buttano solo via il tempo e basta (anche perche' non so da voi, ma a torino tutte le sale biliardo sono diventare sale bingo... e adesso sono chiuse per fallimenti vari).

Commenta

Sto operando...
                      X