annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle caxxate XIV - Silence: I Sue You!

morto!!!
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    nella prossima vita voglio nascere donna per lanciare assorbenti
    la serieta' in questo 3d e' da bannare

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da marcopolo Visualizza il messaggio
        morto!!!
        Risorgi!

altro scenario plausibile
        Beppe vince le elezioni, sia alla Camera sia al Senato.
        Beppe diventa Presidente del Consiglio dei Ministri.
        Per poter far ciò gli attivisti del movimento 5 stelle votano sul sito beppegrillo.it un sondaggio dove concedono a Beppe in virtù del suo ruolo di fondatore del M5S una deroga al non-statuto riguardo l'incandidabilità dei condannati.
        Viene approvato il referendum senza quorum.
        Viene indetto un referendum sull'EURO.
        Inizia un bank run che coinvolge il 18% della liquidità nella pancia delle banche italiane.
        Il governo blocca la possibilità di prelevare più di 10 euro in contanti al giorno per conto.
        Diventa possibile pagare utilizzando solo mezzi elettronici fino al giorno del referendum.
        Il referendum passa con l'83.2% di Sì.
        Dopo 24 ore gli eserciti di USA, NATO e Germania siglano una triplice allenza e con l'operazione denominata
        "Civilize Africa" irrompono in Italia col tacito assenso dell'ONU e la trasformano in un triplice protettorato sul modello di Berlino.
        Gli USA controllano il Sud Italia e le isole, la NATO il centro e la Germania il nord.
        Grillo viene portato nottetempo in Germania e ivi ucciso.
        I Grillini si organizzano e comincia una sanguinosa guerra civile, con gli invasori che a costo di mantenere l'ordine distruggono l'Italia e la trasformano in un deserto.
        Avanti veloce. Siamo nel 2025.
        In seguito alla guerra civile e ad una bomba atomica sganciata dagli Americani il mare adriatico si è prosciugato.
        Le pianure hanno l'aspetto di desolati deserti.
        Tuttavia, la razza italica è sopravvissuta.
        I pochi vecchi, quando parlano coi ragazzi, gli rammentano sempre queste parole:
        Mai, mai, scorderai l'attimo, la terra che tremò.
        L'aria si incendiò,e poi silenzio.
        E gli avvoltoi sulle case sopra la città, senza pietà.

NB: si, lo so che nella nato ci sono anche gli USA e la Gemania, l'ho trovata cosi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          Risorgi!

altro scenario plausibile

NB: si, lo so che nella nato ci sono anche gli USA e la Gemania, l'ho trovata cosi
          la sigla di ken shiro alla fine è un tocco da maestro!

Commenta

• Originariamente inviato da marcopolo Visualizza il messaggio
            [qimg]http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/67918_421443047931967_1677388872_n.jpg[/qimg]

- - - Updated - - -

la sigla di ken shiro alla fine è un tocco da maestro!
            quoto
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

- - - Aggiornato - - -

[qimg]http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/67918_421443047931967_1677388872_n.jpg[/qimg]
                pensavo fosse una delle battute di Lastrico.

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

sigpic

Commenta

old but lol!

Commenta

old but lol!
                      profondo rosso ?
                      La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
                      Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
                      "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

Commenta

Sto operando...
                      X