salve, ho cercato su web delle aziende che producevano su misura adesivi di media o grande misura per le macchine ma non ho trovato niente di convincente. sapette dirmi qualle č il migliore?? please postate link. grazie.
salve, ho cercato su web delle aziende che producevano su misura adesivi di media o grande misura per le macchine ma non ho trovato niente di convincente. sapette dirmi qualle č il migliore?? please postate link. grazie.
Devi cercare aziende che operano nel settore pubblicitario e che producano insegne su richiesta.
Ad esempio aziende che producono/stampano pellicole pubblicitarie da applicare ai furgoni da lavoro
Il ballo č una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.
di dove sei??
siti che stampano pellicole adesive a poco prezzo ci sono, ma se non sei un grafico avrai delle difficoltŕ a preparare correttamente i file (formati vettoriali, tagli che mozzano la grafica, risoluzione insufficiente per la dimensione ecc....)
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta