Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capodanno a Sharm El Sheik o Dubai?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capodanno a Sharm El Sheik o Dubai?

    Salve ragazzi come da titolo avrei bisogno dei vostri pareri per il mio capodanno all'estero, sopratutto da chi è gia stato in queste due località..Secondo voi quali tra le due offre molto piu divertimento e vita notturna? premetto che ci andiamo tre ragazzi, età da 22 a 25 anni...a voi l'ardua sentenza
    1
    Sharm El Sheik
    100.00%
    1
    Dubai
    0.00%
    0

    Il sondaggio è scaduto.

    Ultima modifica di LupenGTI; 30-09-2012, 20:22.
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo

    DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

  • #2
    Re: Capodanno a Sharm El Sheik o Dubai?

    Premetto che non sono mai stato nelle suddette città, ma da quello che so io Dubai non è un gran che a livello di vita notturna... Che poi ricordiamolo, anche se parecchio moderato, rimane un paese islamico con tutto ciò che ne consegue

    Che io sappia in città non esistono locali notturni, se non i vari night club all'intero dei vari hotel.

    Però ripeto, tutto questo per "sentito dire", quindi sono info da prendere con le pinze
    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

    Woody Allen

    Commenta


    • #3
      Re: Capodanno a Sharm El Sheik o Dubai?

      non dubai...
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #4
        Re: Capodanno a Sharm El Sheik o Dubai?

        Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
        Che poi ricordiamolo, anche se parecchio moderato, rimane un paese islamico con tutto ciò che ne consegue
        Se mi parli di paese islamico ti devo correggere e dirti che entrambi sono paesi islamici e quindi piuttosto duri sul fattore donne, alcol ecc

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
        non dubai...
        Stefano pkkè questa risposta cosi secca??
        Ultima modifica di LupenGTI; 01-10-2012, 00:14.
        Chi segue gli altri non arriverà mai primo

        DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

        Commenta


        • #5
          Re: Capodanno a Sharm El Sheik o Dubai?

          c'era andato un mio amico, sò solo che oh sarà un caso ma tutte le volte k esce quel nome si scazza...
          poi magari non gliel'Ha data qualcuna ed è x quello però lo sconsiglia a tutti..
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #6
            Re: Capodanno a Sharm El Sheik o Dubai?

            Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
            Premetto che non sono mai stato nelle suddette città, ma da quello che so io Dubai non è un gran che a livello di vita notturna... Che poi ricordiamolo, anche se parecchio moderato, rimane un paese islamico con tutto ciò che ne consegue

            Che io sappia in città non esistono locali notturni, se non i vari night club all'intero dei vari hotel.

            Però ripeto, tutto questo per "sentito dire", quindi sono info da prendere con le pinze
            Effettivamente..
            Dubai e' sicuramente superiore al 100% pero' e' un paese fortemente islamico.
            insomma bisogna adeguarsi agli usi e costumi locali, sarebbe meglio rispettare il ramadan,
            evitare prodotti suini, alcool, fumo, evitare di importunare le signore..
            se non si vuol finire sotto la scimitarra del sultano...
            bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
            http://www.mulliner.org/pc.cgi

            Commenta


            • #7
              Re: Capodanno a Sharm El Sheik o Dubai?

              Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
              Effettivamente..
              Dubai e' sicuramente superiore al 100% pero' e' un paese fortemente islamico.
              insomma bisogna adeguarsi agli usi e costumi locali, sarebbe meglio rispettare il ramadan,
              evitare prodotti suini, alcool, fumo, evitare di importunare le signore..
              se non si vuol finire sotto la scimitarra del sultano...
              è proprio questo che ci attira ahahahah...comunque a parte gli scherzi leggendo su web ho visto che il periodo del ramadam è già passato perciò alla fin fine non sarebbe tanto da preoccuparsi
              Chi segue gli altri non arriverà mai primo

              DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

              Commenta


              • #8
                Re: Capodanno a Sharm El Sheik o Dubai?

                bè, andar a Dubai e portar soldi dove già ne hanno a flotte ed è tutto "finto" e "artificiale" non ci andrei nemmeno se il viaggio me lo pagano!

                Piuttosto andrei a Sharm.. se proprio proprio proprio...
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: Capodanno a Sharm El Sheik o Dubai?

                  ma andate a Praga!

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Capodanno a Sharm El Sheik o Dubai?

                    22-25 anni sharm o dubai??? avrebbe senso solo se foste coppiette...o dei decrepiti.

                    Io direi madrid in primis, meta tutto sommato economica e il capodanno a madrid è epico, se avete denaro da spendere potete pensare alla follia new york (che sconsiglio per il freddo però)

                    L'europa dell'est offre innumerevoli vantaggi, ma fa freddo, bucarest, praga e budapest sono comunque belle e piene di gnagna (ovviamente mi riferisco alla gnagna gratis, quella da conquistare)

                    Un'altra alternativa potrebbe essere l'inghilterra (londra in primis) o amsterdam, tutto dipende dal vostro budget, se volete vita nottura o stare al caldo ecc ecc

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X