Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio nuovo contratto ADSL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio nuovo contratto ADSL

    Ciao ragazzi, cercavo consigli sul nuovo contratto ADSL, possibilmente con chiavetta esterna per quando sono fuori, grazie
    anche ADSL più telefono è ok.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

  • #2
    Re: Consiglio nuovo contratto ADSL

    la chiavetta + telefono non la da solo vodaphon? Cmq loro si appoggiano a teletu percui aspettati disconnessioni e rallentamenti a periodi (io ne sono appena uscito dopo 5 anni di incazzature), mediamente 1-2 volte l'anno anche il fisso era muto e se non sei tu a telefonare per far risolvere il guasto loro nemmeno se ne accorgono.
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio nuovo contratto ADSL

      @ Peppe.83... scusa, non ho capito se a te interessa solo una chiavetta che ti permetta di avere una connessione internet mobile per il pc... se vuoi anche una linea per il telefono fisso... o entrambe le cose ?

      perchè di Internet Key per collegarsi in mobilità (cioè: via cellulare e non tramite rete fissa) attualmente ne esistono di vari tipi e generi ed utilizzano differenti tecnologie di connessione a velocità variabili: Gprs - Edge - 3G - Umts - Hsdpa - Hsupa. (vedi immagine in fondo)

      mentre la DSL è una tecnología di línea che viaggia solo attraverso i fili.

      le chiavette sono proposte (in vendita o in comodato d'uso a seconda delle modalità di contratto) da molti gestori (Wind, Fastweb, TIM, Vodafone, 3, ecc...) che ti offrono nel pacchetto anche la possibilità di avere una linea di rete fissa... però la scelta dipende soprattutto dalla copertura che c'è nella tua zona di ultlizzo, perchè è inutile prendere - per esempio - una hsdpa da 7.2 di un determinato gestore se poi non hai segnale.... e questo puoi saperlo solo tu.


      Ultima modifica di lifecross; 17-10-2012, 05:30.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio nuovo contratto ADSL

        sera e grazie, allora chiavetta già ne ho, al momento, ho la TRE, da 15 euro al mese per 100 ore che mi bastano e avanzano, prima avevo l' ADSL Vodafone Station 1 con la chiavetta in dotazione (1gb di dati al mese) per quando eri fuori, onestamente mi son trovato benissimo, avuta per 2 anni nell'altra casa e a prezzo onesto, a Roma ho Alice tutto compreso, una cosa del genere, ADSL più telefonate, ma pago poco meno di 40 al mese ........
        e per questa nuova casa volevo qualcosa solo ADSL dati sulle 20-25 al mese (di fisso e non per pochi mesi in offerta) o con anche telefono, mi bastano pochi minuti di chiamata sulle 30 al mese circa, di effettivo.
        che sò io c'è anche fast web che con il modem ADSL offre una sim da mettere nella chiavetta (non in dotazione, ma userei le mie) con un tot. di gb al mese di dati.
        grazie mille
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio nuovo contratto ADSL

          ora fastweb sulla telefonia domestica sta facendo delle promozioni interessanti... e se hai la possibilità di avere la fibra, la velocità è ottima.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio nuovo contratto ADSL

            come velocità mi basta e avanza un 7 mega reale, diciamo 4-5 mb fissi li ritengo ottimi per me .......e mezzo mega reale in up
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio nuovo contratto ADSL

              Fai qualcosa tipo tiscali, tele2 etc, costano poco e sono accettabili se non ti serve un servizio di prim'ordine, fastweb è cara una volta finite le promozioni e il servizio non sempre è di qualità (io ce l'ho da quasi 10 anni e sto per dare disdetta)
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!


              Old skull addicted

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio nuovo contratto ADSL

                tutti quelli che sento si trovano bene/male con tutto !!!!
                vedendo in rete, tra le migliori c'è teletu sia solo ADSL che anche con telefono .....
                Comunque grazie dei consigli
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta

                Sto operando...
                X