Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    ma in base a cosa la sigaretta elettronica dovrebbe far smettere di fumare?
    sinceramente? Non l'ho ancora capito....io che NON volevo smettere alla fine ho smesso senza nemmeno volerlo, idem altri miei amici. Nicotina c'è (poca,molto poca), aroma anche, non sò....
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Sono una moda perchè fà figo averne una e attirano l'attenzione. Che poi, senza offesa per chi le usa, a me sanno di molto femminile
      perche' ? c'hanno lo quirt ?
      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
      http://www.mulliner.org/pc.cgi

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Per tutti i motivi che state continuamente citando, praticamente per tutti i pro

        Tutti a vantarsi che ci sono mille aromi, che può essere usata ovunque, che fà risparmiare, che non fà male....

        Sembra di vedere i fan boy della Apple
        o delle honda



        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        A nulla, visto che anzi chi ce l'ha la tiene praticamente sempre appesa al collo e appena può la mette in bocca (almeno, quei pochi che ho visto averla fanmno così)
        esatto, l'ho notato anch'io, sembrano "drogati"....se uno vuole smettere piglia e smette di fumare

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
          o delle honda





          esatto, l'ho notato anch'io, sembrano "drogati"....se uno vuole smettere piglia e smette di fumare
          Insomma...io non fumo ma non penso sia così semplice smettere...

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
            Insomma...io non fumo ma non penso sia così semplice smettere...
            certo, dipende pure quanto fumi......mio padre fumava proprio tanto ma ha smesso da un giorno all'altro, quindi si può fare

            sicuramente mettersi quell'affare al collo e stare sempre li attaccato in stile narghilè non è la soluzione

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Mica siamo tutti uguali,ci sono mille ragioni per cui una persona si compra una S.E. , è come quello che si fa la subby o la evo e poi la usa casa-bar-lavoro e tutti giù a prenderlo per il culo, ma uno potrà pure essere libero di spendere il proprio denaro come crede no? La S.E. può aiutare a smettere, a diminuire, a smettere di puzzare, ecc ecc, ognuno ne fa il suo utilizzo
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                io credo di aver smesso di fumare....la S.E mi ha dato un aiuto per il distacco dalla nicotina...prima ho usato i filtri con molta nicotina(1 filtro) poi sono passato al filtro nicotina intermedia(1 filtro) e poi ho messo il nicotina zero.....ricaricata la batteria 1 volta sola e ora è la sul comodino a prender polvere.....3 settimane!io volevo smettere!
                vice presidente 3D autocross

                chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

                news campionato friuli-triveneto
                nuove piste
                http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
                  io credo di aver smesso di fumare....la S.E mi ha dato un aiuto per il distacco dalla nicotina...prima ho usato i filtri con molta nicotina(1 filtro) poi sono passato al filtro nicotina intermedia(1 filtro) e poi ho messo il nicotina zero.....ricaricata la batteria 1 volta sola e ora è la sul comodino a prender polvere.....3 settimane!io volevo smettere!
                  ecco,come volevasi dimostrare......
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    ma in base a cosa la sigaretta elettronica dovrebbe far smettere di fumare?
                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    A nulla, visto che anzi chi ce l'ha la tiene praticamente sempre appesa al collo e appena può la mette in bocca (almeno, quei pochi che ho visto averla fanmno così)
                    Punto Uno, la S.E. sostituisce la sigaretta tradizionale rilasciando, in minima parte una certa quantità di nicotina nel sangue. Ergo non fumi più, già se usi la sigaretta elettronica, perchè non è fumo ma vapore. E l' ultilizzo di questi sistemi aiuta fortemente chi desidera smettere di fumare, senza avere nessun tipo di mancanza, nè il gesto, nè la nicotina...almeno inizialmente.


                    Non capisco perchè uno debba sputare sentenze anche su argomenti che non conosce bastinchio, a parte che non tutti vogliono smettere di fumare, ma se uno usa la S.E. e da un taglio netto alle sigarette con la combustione a fuoco e petrolio in realtà, non deve smettere di fumare, perchè pur continuando non aspirano piu sostanze cancerogene. Ecco perchè si usano, poi che l' uso sia prolungato e di cattivo gusto, o meno non voglio pronunciarmi anche se penso, che la maggior parte dei contrari al fumo anche delle sigarette elettroniche, lo sia per lo più per rompere al prossimo che non per salute.

                    - - - Updated - - -

                    Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                    certo, dipende pure quanto fumi......mio padre fumava proprio tanto ma ha smesso da un giorno all'altro, quindi si può fare

                    sicuramente mettersi quell'affare al collo e stare sempre li attaccato in stile narghilè non è la soluzione

                    E qua è un grosso errore, perchè il narghilè per come funziona per la cultura che l' ha inventato e per come andava utilizzato, almeno inizialmente era come 300/500 sigarette in una volta. Abbiamo eliminato (almeno i più) il fumo denso dell' hashis, ma rimane comunque la carbonella che brucia con la pastina aromatizzata alla mela, arancia, peli di figa o altro, circa come 200 sigarette....ogni 45 min di aspirazione..dimmi tu, se è una cosa che puoi anche solo paragonare a un aggeggio che ti rilascia in bocca vapore acqueo aromatizzato.
                    Ultima modifica di benzene86; 01-02-2013, 14:38.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      mah, io sono convinto che rispetto a fumare sigarette classiche quelle elettroniche siano molto meglio a livello di danni alla salute, però il discorso di smettere di fumare non mi torna, è come se per smettere di bere birra iniziassi a bere vino, il problema dell'acol ce l'avrei lo stesso

                      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X