Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    mah, io sono convinto che rispetto a fumare sigarette classiche quelle elettroniche siano molto meglio a livello di danni alla salute, però il discorso di smettere di fumare non mi torna, è come se per smettere di bere birra iniziassi a bere vino, il problema dell'acol ce l'avrei lo stesso
    Ma certo, però birra e vino fanno, alla lunga danni simili forse la birra è peggio, ma vedila come se per smettere di bere birra inizi a bere la birra analcolica...perchè le S.E. tolgono il processo di combustione dal fumo, quindi non fanno più male. Di conseguenza, anche se continuo a svapare una sigaretta elettronica, e magari butto 40 marlboro rosse al giorno fidati, che il gesto potrà sembrare simile ma polmoni, cuore, pressione del sangue e bocca/gola te ne saranno grati. A quel punto, anche se una persona potrà apparentemente continuare a fumare che cambia????? Senza contare poi il risparmio...non a caso hanno iniziato a prendere piede anni fa prima di tutto a Genova.
    Ultima modifica di benzene86; 01-02-2013, 16:52.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      Quasi quasi in questi giorni me ne compro una.

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Ma certo, però birra e vino fanno, alla lunga danni simili forse la birra è peggio, ma vedila come se per smettere di bere birra inizi a bere la birra analcolica...perchè le S.E. tolgono il processo di combustione dal fumo, quindi non fanno più male. Di conseguenza, anche se continuo a svapare una sigaretta elettronica, e magari butto 40 marlboro rosse al giorno fidati, che il gesto potrà sembrare simile ma polmoni, cuore, pressione del sangue e bocca/gola te ne saranno grati. A quel punto, anche se una persona potrà apparentemente continuare a fumare che cambia????? Senza contare poi il risparmio...non a caso hanno iniziato a prendere piede anni fa prima di tutto a Genova.
        non stò parlando di danni, parlo della dipendenza data dalla nicotina.

        se uno vuole farsi del bene smette di fumare e basta, è solo una questione di volontà, non è mica eroina

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Premetto che trovo il fumare una cosa veramente stupida, sia per i danni alla salute (propria e degli altri) sia per la marea di $$$ che il fumatore medio butta via ogni anno.

          Detto questo trovo positiva la sigaretta elettronica, non da fastidio ai non fumatori e reca meno danni a chi la fuma
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            non stò parlando di danni, parlo della dipendenza data dalla nicotina.

            se uno vuole farsi del bene smette di fumare e basta, è solo una questione di volontà, non è mica eroina
            Trip tu fumi?
            vice presidente 3D autocross

            chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

            news campionato friuli-triveneto
            nuove piste
            http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Credo che a livello di dipendenza sia simile..anzi, se non sbaglio Allen Carr paragonava la dipendenza della nicotina pari a quella dell'eroina..

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                Detto questo trovo positiva la sigaretta elettronica, non da fastidio ai non fumatori e reca meno danni a chi la fuma
                Io dubito che nel vapore emesso non ci siano tracce di nicotina.
                Nel dubbio mi da fastidio che si possano fumare in ambienti pubblici chiusi.
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Oggi in comitiva c'era un ragazzo con la sigaretta elettronica, era pure piacevolmente aromatizzata e piacevole all'olfatto.
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                    Quasi quasi in questi giorni me ne compro una.
                    se vuoi, con la dovuta attesa posso procurartene una a prezzo di costo quasi.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Originariamente inviato da melk1 Visualizza il messaggio
                      Trip tu fumi?
                      No, perchè sono stato abbastanza furbo da non iniziare

                      Però di gente che ha smesso ne conosco parecchia, tanti altri amici invece ci hanno provato e non ci sono riusciti, guarda caso sono quelli con meno "carattere".

                      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X