Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    io ho notato una cosa..........fumatori di sigaretta elettronica che si ritrovano stranamente senza voce ed ai quali comincia a puzzare l'alito, cosa che nn accadeva con le sigarette!!!! fateci caso.......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      È vero Filippo, smettendo di fumare smuovi tutta la merda che hai fumato negli anni e che si è annidata nelle vie respiratorie. Cosa normale, anche se smetti senza usare quella elettronica accade la stessa cosa.
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        mio padre ha quasi smesso del tutto, ottimo !
        E se lo dice il mazz...

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Speriamo che funzioni, però sinceramente l'ultima sigaretta l'ho fumata alle 12 ma vorrei accendermene una..

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            'nnamo bene

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Non fumo dalle 12, wow Però in compenso ho consumato 1.6ml di liquido dalle 12

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                Mio fratello ha preso la SE circa 3 mesi fa.....ha eliminato completamente la normale sigaretta.
                Stasera l'ho chiamato finalmente per dirgli di venire insieme ad acquistarne una anche per me, purtroppo non è potuto venire e sono andato io stesso per dare un occhiata: azz quanta cazzo di gente nel negozio Non sono nemmeno entrato ed ho rimandato l'acquisto a domani.
                In sostanza mio fratello non ha più acquistato sigarette ma non ha nascosto che la mattina, durante il turno di lavoro, fuma un paio di sigarette per gentile concessione dei suoi colleghi.....insomma li vede fumare e se ne fa "offrire" quando capita. In tutti i casi è un buon segno già il fatto stesso di non acquistare più pacchetti di sigarette....
                Io la prenderei principalmente per non acquistare più tabacco, filtri e cartine (uso la macchinetta da parecchi anni) e per evitare di portarmi dietro la puzza....specialmente nella mia stanza dove uso il pc ecc....mia moglie dice sempre: qui dentro puzza di vecchio"!!!!! Naturalmente cerco di farlo anche per la salute e per il dolor di testa di cui soffro quando fumo troppo.
                Spero di smettere definitivamente quanto prima, questo è il mio scopo

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Sui treni regionali qui hanno messo il divieto anche alle sigarette rlettroniche, con la motivazione che non il ministero non ha ancora espresso pareri sulla loro pericolosità, multa in caso di trasgressione: 7€

                  Comunque su due persone che conoscevo 1 ha ricominciato a fumare come prima... Penso che oltre alla nicotina si senta anche la mancanza del gesto dell'accendersi una paglia...

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Vuoi scommettere che non appena le SE passano sotto monopolio automaticamente cadono i divieti ?
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Molto probabile...ma si parla già di monopolio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X