Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    @ golia bianca... grazie per info.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      golia ma quanti anni hai?

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        Io da novembre ho smesso di fumare sigarette, da un mese ho smesso anche con quelle elettroniche. Fumavo dal 2001.
        Fumare elettronico costa 10€ al mese circa. Però la spesa iniziale si aggira sui 100€
        Fumi proprio poco, e non rompi la parte superiore....o non so magari usi quella trasparente che si sostituisce la resistenza.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          Vuoi scommettere che non appena le SE passano sotto monopolio automaticamente cadono i divieti ?
          figuriamoci pure il propanolo e' sotto licenza UTIF..
          Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
          moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            Aloa amici

            da circa 15 giorni sono passato alla sigaretta elettronica, come hanno fatto altre migliaia di persone. Dopo di me anche altri miei amici hanno fatto la stessa cosa.
            Diavolo che invenzione stupenda. Uso il modello E-GO CE4 con batterie più grosse.
            Non sento più il bisogno di fumare una sigaretta normale e ieri per provare ne ho fumata una.....l'ho buttata via dopo 4 tiri!!! Essì che sto fumando un gusto con 1,0 di nicotina.
            Respiro molto meglio e i vantaggi sono anche altri.....
            Sono l'unico qua dentro?
            io ho smesso e basta. dai 12 ai 20 smesso nel settembre del 2007 e col mc donalds nell'ottobre del 2003


            comunque le voglio provare ste sigarette elettroniche non è che inizio di nuovo hahahah

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              @ golia bianca... grazie per info.
              prego figurati
              Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
              golia ma quanti anni hai?
              sono nato il 05-02-1982
              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Fumi proprio poco, e non rompi la parte superiore....o non so magari usi quella trasparente che si sostituisce la resistenza.
              ormai la stragrande maggioranza delle S.E. hanno il serbatoio trasparente e dura circa due mesi se usato correttamente. Io per 10€ al mese intendo uno che la utilizza in continuazione, una ricarica da 25ml costa 7€ , metti di consumarne una più un po' di un'altra. Il serbatoio tiene 1.9ml quindi hai voglia a ricaricare....considera che una ricarica dura 2 giorni, a patto che la S.E. non perda liquido, il che succede spesso purtroppo questo perché andrebbe tenuta verticale e mai orizzontale.

              - - - Updated - - -

              PS: il serbatoio nuovo costa 5€ e ogni due mesi circa lo cambi
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                Bibite più pericolose delle sigarette. Lo studio choc di Harvard


                http://affaritaliani.libero.it/crona...tte110413.html






                Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                non stò parlando di danni, parlo della dipendenza data dalla nicotina.

                se uno vuole farsi del bene smette di fumare e basta, è solo una questione di volontà, non è mica eroina
                ''La nicotina svolge quindi un ruolo di dipendenza simile a quello che si ha con le droghe più conosciute e pertanto la nicotina viene definita come droga.
                Proprio come la fase di astinenza da droga, per esempio astinenza da eroina o astinenza da cocaina, c'è la fase di astinenza da nicotina.
                La nicotina comporta la dipendenza fisica e psichica, cioè il bisogno continuo di assunzione per non aggravare il senso di malessere.
                La nicotina causa assuefazione, è il bisogno di aumentare progressivamente le dosi, per mantenere lo stesso effetto o comunque non diminuire le dosi di nicotina - sigaretta.
                La disintossicazione dalla nicotina e quindi dalle sigarette e dal tabacco può richiedere una cura di tipo sia medico sia psicologico. Ad ogni modo la disintossicazione da nicotina richiede un buon impegno da parte del fumatore per smettere di fumare''

                fonte: Unità di Tabaccologia presso la Sezione di Igiene del Dipartimento di Scienze di Sanità Pubblica

                Si è ovvio che come ogni dipendenza serva anche volontà ma resta una dipendenza.Come sà ogni fumatore,cosa che tu ho letto non sei
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Non vi dico che razza di attacchi di fame dopo una settimana che smetti di fumare.....ho preso 6 kg porco can.....adesso devo pensare ad una nuova dieta porca vacca
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    Non vi dico che razza di attacchi di fame dopo una settimana che smetti di fumare.....ho preso 6 kg porco can.....adesso devo pensare ad una nuova dieta porca vacca
                    Hai tutta la mia comprensione,quando ho smesso per un pò di fumare sigarette avevo una voglia di cibo che sembravo costantemente in fame chimica.ripresi chili su chili
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      Non vi dico che razza di attacchi di fame dopo una settimana che smetti di fumare.....ho preso 6 kg porco can.....adesso devo pensare ad una nuova dieta porca vacca
                      Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                      Hai tutta la mia comprensione,quando ho smesso per un pò di fumare sigarette avevo una voglia di cibo che sembravo costantemente in fame chimica.ripresi chili su chili
                      idem... ogni volta che ho smesso di fumare, ho sempre preso peso.

                      l'ultima volta è stata nel 2008... ed anche se non mangiavo più di prima, ero cmq riuscito ad ingrassare di 5 Kg.

                      secondo il mio medico, dipende dal metabolismo che, senza la nicotina, rallenta... bhò ?
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X