Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    in effetti i "monopoli statali" riguardano i tabacchi... ma sarei curioso di sapere se comprende anche le sigarette elettroniche ?

    sulla confezione c'è il "bollo" come sulle normali sigarette ?
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      in effetti i "monopoli statali" riguardano i tabacchi... ma sarei curioso di sapere se comprende anche le sigarette elettroniche ?

      sulla confezione c'è il "bollo" come sulle normali sigarette ?
      no,per il momento lo stato (ladro) si accontenta "solo" dell'iva in attesa di creare un prodotto ad hoc che vada a rendere "illegali" le S.E. vendute fin'ora e instaurare un monopolio anche su questo.

      PS:è ufficiale, grazie alle S.E. non ho più parenti fumatori, escludendo la mia signora che proprio non vuole smettere. Sono in 9 ad aver smesso!!! e la cosa pazzesca è la tempistica cioè il tutto è successo in meno di 6 mesi. Alla faccia delle stronzate che si raccontano in giro.

      - - - Updated - - -

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      ma che liquidi sono??
      La ovale mi sembra costino 16 o 20 euro 15ml
      la roba della Ovale costa il doppio di tutti gli altri.

      Adesso mi permetto di fare un attimo di scuola:
      Le nuove norme sulle S.E. e soprattutto sui liquidi prevedono che i liquidi abbiano obbligatoriamente le diciture impresse sia su scatola che sul dosatore: tenere lontano dalla portata dei bambini, prodotto tossico, può inquinare le acque, prodotto irritante e le solite diciture previste tipo di contattare il medico ecc ecc, più è obbligatorio il bugiardino in italiano e la dicitura CE. Se manca anche una sola di queste cose allora il prodotto può venir sequestrato dalla guardia di finanza oppure dal gruppo NAS dei carabinieri.
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        Tranquillo che presto lo Stato ci metterà lo zampino e saranno giustamente vendute solo in tabaccheria

        E cmq io giro molto per lavoro, ma di sigarette elettroniche in giro ne vedo veramente poche, mentre vedo tantissima gente che fuma le classiche bionde
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Tranquillo che presto lo Stato ci metterà lo zampino e saranno giustamente vendute solo in tabaccheria

          E cmq io giro molto per lavoro, ma di sigarette elettroniche in giro ne vedo veramente poche, mentre vedo tantissima gente che fuma le classiche bionde
          che ti devo dire? Andrà a zone....solo a Padova e provincia hanno aperto circa 80 negozi di S.E. , non sono pochi....la gente le compra anche per curiosità e poi si trova bene
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Vedrai come faranno presto a chiudere in molti, senza un minimo di regolazione (come ad esempio le licenze dei tabacchi, che possono essere date solo se ci sono distanze minime determinate fra un negozio e l'altro) ci sarà troppa concorrenza su un settore così limitato
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Vedrai come faranno presto a chiudere in molti, senza un minimo di regolazione (come ad esempio le licenze dei tabacchi, che possono essere date solo se ci sono distanze minime determinate fra un negozio e l'altro) ci sarà troppa concorrenza su un settore così limitato
              anche perchè prima o poi le mode finiscono
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                anche perchè prima o poi le mode finiscono
                in effetti per molti è una moda, fa figo....specie per gli under 18....
                Isola, come sta la creatura e la mammina?
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  Raga ma qua da me stanno spuntando come funghi i negozi di sigarette elettroniche... Da voi no?? Qualcuno di voi magari si è cimentato? A me sta passando x la testa l'idea di provarci.........
                  due , ma tirano poco anche perchè ci sono anche 3 negozi di sciarpame vario cinese che le vendono.

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  in effetti per molti è una moda, fa figo....specie per gli under 18....
                  Isola, come sta la creatura e la mammina?
                  più che under o over 18 è sopratutto una cosa molto femminile.Uomini si qualcuno ne ho visto ma sopratutto ''gente da aperitivo''.Anche perchè tendenzialmente parlando per le mie conoscenze chi ha deciso di dare un taglio alla siga passa al sigaro più che alla sigaretta finta.

                  Tutto apposto grazie,restando in tema posso fumare beato in tutta casa ancora per due giorni poi mi toccherà fumare solo nella mia oasi di pace
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    due , ma tirano poco anche perchè ci sono anche 3 negozi di sciarpame vario cinese che le vendono.


                    più che under o over 18 è sopratutto una cosa molto femminile.Uomini si qualcuno ne ho visto ma sopratutto ''gente da aperitivo''.Anche perchè tendenzialmente parlando per le mie conoscenze chi ha deciso di dare un taglio alla siga passa al sigaro più che alla sigaretta finta.

                    Tutto apposto grazie,restando in tema posso fumare beato in tutta casa ancora per due giorni poi mi toccherà fumare solo nella mia oasi di pace
                    oasi di pace=al cesso ? Oppure hai una stanza che riservi come ufficio?
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      oasi di pace=al cesso ? Oppure hai una stanza che riservi come ufficio?
                      Una stanza decisamente mia .Poltrona comoda e decisamente vissuta ,maxi tv,stereo ,console,pc ''da gioco'' con rispettivo volante ,libri,calendari rigorosamente d epoca perchè Arcuri, Canalis e Tommasi (ai tempi sana) non passeranno mai di moda,vinili,birra gelata e rutto libero ha divieto d ingresso pure la donna delle pulizie e infatti puzza pure un pò e non solo causa fumi vari ma è perfetta cosiio la definisco la mia Oasi mia moglie ''la prova più evidente della tua sindrome di Peter Pan''Donne;non possono capire certe cose
                      Ultima modifica di Isola; 19-04-2013, 07:28.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X