Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
    i fumatori costano più di quello che fanno incassare, malattie, medicinali, operazioni, degenze, INPS e varie......bisogna guardare più in là
    però i fumatori muoiono mediamente più giovani, non sò di dati reali, ma anche fossero un paio d'anni, sono 26 mesi di pensione risparmiati, anche a mille euri al mese sossoldi

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      i fumatori costano più di quello che fanno incassare, malattie, medicinali, operazioni, degenze, INPS e varie......bisogna guardare più in là
      Curiosità : lo hai letto da qualche parte (e non intendo un altro forum dove qualcuno lo ha scritto) o tiri ad indovinare?
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        i fumatori costano più di quello che fanno incassare, malattie, medicinali, operazioni, degenze, INPS e varie......bisogna guardare più in là
        no no, l' INPS l'ha rovinato la vecchia del mio vicino che ha campato 103 anni, non ha mai lavorato,
        ma ha preso invalidita' , riversibilita' e assegni per minimo 50 anni.
        Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
        moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Curiosità : lo hai letto da qualche parte (e non intendo un altro forum dove qualcuno lo ha scritto) o tiri ad indovinare?
          ascoltando diversi salotti di medicina in tv e leggendo qua e la negli anni e parlando con un primario amico di famiglia. No, non ho tirato ad indovinare. Solo mio zio (ex fumatore) tra operazioni, degenze, medicine e varie sarà costato alla comunità 100 mila euro. Avete idea di quante migliaia di persone all'anno fanno uso del sistema sanitario nazionale a causa del fumo? E come esistono ragazzi di 30 anni che sebbene fumando ancora non hanno riscontrato problemi esistono cinquantenni infartati e gente che deve ricorrere alla chemio.....

          - - - Updated - - -

          Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          però i fumatori muoiono mediamente più giovani, non sò di dati reali, ma anche fossero un paio d'anni, sono 26 mesi di pensione risparmiati, anche a mille euri al mese sossoldi
          magari per 10 anni sono andati avanti e indietro tra ospedali e varie costando alla comunità decine di migliaia di euro.
          Avete idea cosa costa UN GIORNO di ricovero?
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            "I primi dati pubblicati sul confronto in laboratorio tra vapore delle sigarette elettroniche e fumo di tabacco dimostrano la netta diminuzione di tossicità dei primi rispetto ai secondi. Queste cifre si aggiungono alla ovvia costatazione che diminuendo il carico di sigarette classiche cancerogene, per esempio da trenta a cinque al giorno, e sostituendole con sigarette elettroniche, si ha un grande vantaggio per la salute, in particolare sul rischio di tumori che i fumatori contraggono. Va sottolineato infatti come per il tumore ai polmoni una riduzione del solo 10% di fumo di sigaretta cancerogena sostituito da quella elettronica, potrebbe portare a 3.000 morti in meno l’anno in Italia. Attendere i risultati a lungo termine di studi sulle sigarette elettroniche (comunque cosa necessaria ndr) che si avrebbero solo tra dieci o 15 anni, potrebbe compromettere seriamente le possibilità dei sopraesposti vantaggi per la salute. Ovviamente parliamo di sigarette elettroniche conformi ai criteri europei, come lo sono la stragrande maggioranza di quelle in commercio."
            Professor Umbero Tirelli direttore del dipartimento di oncologia medica dell’Istituto Tumori di Aviano

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Dopo aver letto le buone impressioni di utilizzatori di ecig su internet, ho appena acquistato la mia prima sigaretta elettronica modello ego w se nn sbaglio, calcolando che lho appena comprata dalle ore 15.00 fino adesso ho fumato una sola sigaretta per provare, calcolando che ho appena pranzato e non rinuncio mia alla sigaretta dopo il caffè l'effetto di questa geniale trovata sembra funzionare per ora vediamo se ne sentirò il bisogno anche dopo tante ore prolungate d'astinenza di sigaretta.
              Ultima modifica di Dany Woo Power; 22-06-2013, 19:54.

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                la mia prima sigaretta è stata una ego w,il sistema sopra si chiama phantom
                che liquido stai utilizzando?
                se ti servono info e dove acquistare o farti da solo i liquidi chiedi pure e molto semplice il tutto
                se compri in negozio spendi un sacco io compro tutto all'estero

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Non fumate l'e-cig che fa male, datevi alle tradizionali!

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Caro Peppe, sicuramente le ecig non sono di certo il massimo per la salute, ma sicuramente meglio di una sigaretta normale, cmq fino ad ora non ho ancora fumato, è incredibile la sensazione che lascia, cioè dopo tante ore una spippacchiata qua e là e la voglia di fumare una sigaretta vera passa, ovvio che non ha la consistenza di una sigaretta normale ma devo dire che funziona per ora non fumo dalle 15.30 quindi è un buon traguardo per me , spero di riprendermi in salute e tasche cosi non solo risparmio già tanto su benzina e tutto il resto, tolgo anche le sigarette di mezzo, il mio portafoglio brillerà di luce nuova e i miei polmoni staranno un pochino meglio, oltre tutto ora posso fumare in casa e al bagno o mentre sto lavorando, tanto non si sente nulla!

                    PS Ovvio che è anche una questione mentale che aiuta il gioco delle ecig.

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                    la mia prima sigaretta è stata una ego w,il sistema sopra si chiama phantom
                    che liquido stai utilizzando?
                    se ti servono info e dove acquistare o farti da solo i liquidi chiedi pure e molto semplice il tutto
                    se compri in negozio spendi un sacco io compro tutto all'estero
                    Si confermo il tutto allora per il liquido sto usando il seguente:

                    AVOUR LAND Virginia 1.8% SVAMP alla vaniglia ma non mi piace un gran che per ora vado cosi e poi proverò i vari gusti, per i liquidi io mi rivolgo presso il negozio dove lavoro. però vorrei sicuramente cambiare nel tempo.

                    Grazie marchese infatti vorrei cambiare ma devo provare ma i tuoi consigli sicuramente sono ben graditi.
                    Ultima modifica di Dany Woo Power; 22-06-2013, 20:08.

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Scherzavo, l'ho comprata anch'io solo che con me non ha funzionato! Sono contento che tu stia riuscendo nell'intento

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X