Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    Eh ma caro peppe io ho iniziato da poco
    Vediamo nei prossimi giorni/settimane.

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      io oggi sono 5 mesi,comunque ti ho mandato un pm

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        Notizie poco rassicuranti per i rivenditori

        http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN...e/295434.shtml

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Avevo letto proprio ieri sera quell'articolo, francamente non ne vedo il problema, uno perché potrei prepararmi i liquidi in casa, secondo perché vorrei scendere a 0.9mg di nicotina visto che è il problema maggiore delle sigarette normali ed è quello che da dipendenza, per questo le ecig sono anche efficaci, cmq questa mattina mi sono svegliato con tanta voglia di fumare stavo per cedere dicendo tra me e me magari una sigaretta la mattina e basta ma alla fine ho resistito e ho spippacchiato la mia sigaretta digitale e ora non ho voglia di fumare e mi già mi sento meglio! sono contento, quello che consiglio se volete smettere di fumare o cmq risparmiare sul tabacco signori miei passare alla sigaretta elettronica aiuta mah! serve sempre un pochino di buona volontà da parte vostra ed è importante che scegliate il gusto adatto per voi. io ora sto provando la vaniglia ma cercherò altri gusti.
          Ultima modifica di Dany Woo Power; 23-06-2013, 15:11.

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Cmq errore mio la mia è una EGO CE4, l'ho capito da varie guide da un forum che mi è stato consigliato, ottima direi, nel mio negozio vendiamo anche le batterie maggiorate e tutti gli accessori visto che ho un buono sconto oggi mi sono preso anche l'astuccio ecco una foto:

            Ultima modifica di Dany Woo Power; 23-06-2013, 17:07.

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              bello l'astuccio,comunque se vuoi puoi mettere qualsiasi atomizzatore sopra,perchè la batteria ha sia filettatura interna che esterna
              ti consiglio di prendere una seconda batteria,così quando si scarica una usi l'altra

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                Si si ho visto, da me abbiamo quella da 900mah, ma francamente ora come ora non ne vedo la necessità, passo maggior parte della mia vita in casa o a lavoro, in macchina per quei pochissimi minuti che ci passo ho il caricabatteria usb quindi vado alla grande già cosi, cmq grazie

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  ragazzi per le resistenze come vi comportate? Ve le fate da soli o le acquistate?
                  Io attualmente le acquisto, 3€ l'una.
                  PS da ieri sera la mia SE non funziona più, se premo il tastino si accende ma non si "mette in moto" la resistenza, quindi niente fumo.....l'ultima volta che la sostituii emetteva un forte odore di bruciato ma continuava a funzionare, anche se con poco svapo.....questa invece mi ha proprio abbandonato in tronco e sto tamponando con le mie vecchie cartine, porca miseria!!!

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    io me le faccio pure solo,compro wick e filo resistivo
                    se prendi un vision v3,un ce5 un t3 o t2 con 1-2 euro ci cambi solo la testina di sopra,ovviamente all'estero
                    io compro da ego2.pl,e-dym e da thebestshop,siti con ottimi prezzi è affidabili,costo spedizione con quella economica 5-6 euro e arriva in 5-7 giorni lavorativi
                    per i liquindi compro pg e vg in farmacia e poi da inawera shop compro la base nicotina 36 e la taglio e poi compro sempre da li l'aroma che voglio,volendo ha anche basi con nicotina più bassa
                    Se non parte la resistenza il problema è il pin della batteria.hai stretto troppo l'atomizzatore
                    prova ad alzare leggermente il pin della batteria a guarda che funziona
                    io cambio atomizzatore o testina ogni 30-35 ml non di più,se no le incrostazioni fanno male e graffiano alla gola oppure sa di bruciato
                    Ultima modifica di marchese jtd; 23-06-2013, 20:14.

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      grazie delle preziose informazioni marchese.....ora con calma cerco di decifrare meglio i tuoi consigli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X