Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    ti ho detto che non era semplice quando chiedi ti guardano come un alieno o sembra che stai facendo una bomba hahahahah
    comunque prova sopratutto nelle parafarmacie sono molto più cordiali,io ho trovato il pg e il vg da litro in tutto ho speso 18.90
    in casi estremi prendi tutto dove ti ho detto io online
    se no c'è http://www.farmacondo.com/ ha aromi e basi flavourart e liquidi pronti e ha pure il pg e vg solo che se non sbaglio devi ordinare minimo 30-40 euro
    codice sconto primo ordine welcome10

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      eccomi.....ho trovato i due liquidi al prezzo totale di 26€, arrivano domattina perchè li ha ordinati appositamente per me.
      Appena ne sono in possesso scatto una foto cosi dai un occhiata che tutto sia ok.
      Il primo passo è stato fatto....con calma cercheremo di combinare qualcosa

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        poi mi dici la marca
        hai fatto benissimo a comprare quel liquido,hai visto la nuova legge?
        tassa del 58% e qualcosa anche sugli atomizzatori
        io 2 litri di base c'è l'ho,una 15 di atomizzatori c'è l'ho,ne compro altri 15 e credo di essere a posto quasi un annetto

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          ho letto qualcosa di sfuggita.....azz sti maledetti hanno fiutato l'affare e non hanno perso tempo!!
          mi sa che dovrò decidermi anch'io a fare un bell'ordine, però tra registrazioni nei vari siti, tipi di pagamenti e difficoltà a decifrare il materiale mi vedo costretto ad agire diversamente....aspettati un pm a breve

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            devi aggiungerci anche il 21%di iva
            poi hanno proposto di bloccare gli acquisti all'estero ma molto probabilmente non c'è la faranno
            comunque hai tempo più o meno fino al 15 di agosto
            ancora però devono presentare la proposta definitiva di legge

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Salve e-cigaroli incalliti come và? io meglio "decisamente" ogni giorno che passa mi abituo alla sigarette elettronica e il bisogno della sigaretta normale passa sempre di più, però come già annunciato vorrei prendere una batteria più grande e un liquido diverso infatti oggi passo a un negozio vicino ZIOSMOKE e vediamo cosa hanno!

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                Ciao Dany, ieri ho preso un paio di liquidi, entrambi della FlavourArt....un 7 foglie a 9 che sto usando ed è veramente buono ed un Cuban Supreme a 18 che userò dopo aver finito quello attuale!!
                Come avrai sicuramente letto ho ordinato il pg e vg....sicuramente sono arrivati ma non ho avuto tempo di andare in farmacia a ritirarli .......non vedo l'ora di prepararmi la lozione

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  ziosmoke è un ottimo negozio,molto fornito

                  micr ottimi liquidi come mai due gradazioni diverse?

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Si si ci sono passato e ho preso un nuovo liquido! della elit tobacco gold pagato 5 euri da 18mg/ml dopo averne provati parecchi ovviamente è quello che mi è piaciuto di più.

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      marchese, due gradazioni diverse perchè ho ancora le idee confuse ed ho sempre paura dell'eventuale insoddisfazione nel caso di % nicotina troppo bassa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X