Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    non lo so hahahahaahahah magari qualcuno che è di roma c'è lo può dire ahahhah
    comunque a parte gli scherzi in questo modo ci sono 3000 negozi a rischio fallimento e vogliono bloccare anche gli acquisti all'estero

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      I negozi andavano regolamentati, c'è stata una esplosione completamente senza regole. Le tabaccherie, ad esempio, sono molto regolamentate apposta per non saturare una zona e creare problemi a chi apre l'attività.

      Chi apriva i negozi pensava che le regole non sarebbero mai arrivate? Illusi...
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
        a marchè.....e bastaaaaa, me stai facendo usci pazzo!!
        AHAHAHAHAHAH dai è un grande marchese poi si vede che è appassionato di queste cose e mi convolge molto! cmq mi sta facendo uscire pazzo anche a me BUAHAHAHAHAHAHAH

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Ma smettere e via no?
        Mai nella vita svapo for ever

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
        www.svapoweb.com è un bel negozietto,è competitivo sugli atomizzatori e sulle batterie,ma sulle testine no,costano 3 euro l'una
        io con 5 euro ne prendo 5,la spedizione costa 5.50 euro e arriva in 5-6 giorni lavorativi,oltre al fatto che su ego2.pl ci sono una sacco di prodotti che quel negozio italiano non ha,poi ci sono anche le promozioni,programma fedeltà ecc ecc,la spinner non c'è l'ha,poi ha dei ce5 normalissimi e non i vision v3 cc che sono costruiti in modo migliore e senza perdite.
        il t2 costa un euro in più,e in polonia 5 testine le pago 4.80 euro,i mini vivi nova le vende 5 euro io le ho pagati 2 euro,le differenze sono tante,oltre al fatto che si possono comprare sempre su ego2.pl liquidi pronti,basi,aromi,accessori wick e filo per le resistenze,ha vari bb ecc ecc

        come sito c'è anche e-dym il mese scorso ha fatto 4 anni e ho preso una spinner 1300 a 12.90 euro,cosa impossibile in italia
        dall'irlanda compro da the best shop altro ottimo negozio

        almeno io uso questi negozi perchè vendono prodotti di ottima qualità,rispondo sempre e in caso il pacco si perde ti risarciscono subito oltre al fatto che è un negozio di riferimento per vari vaper europei quindi vuol dire serietà

        Prova a fare anche un giro da inawera shop e vedi i prezzi,io quando compro prendo in grandi quantità e se poi fai il calcolo alla mano il risparmio è parecchio.

        comunque un regalino per gli svapatori,leggete pagina 23
        http://www.gazzettaufficiale.it/do/a...t.tiposerie=SG

        Dany Woo Power io ho proprio quella batteria,sia la 900 che la 1300,sono variabile della spinner una qualità assoluta
        se ti interessa prendila da qui che è in promo,18,46 euro
        http://www.e-dym.pl/PROMOCJE/1598-Ba..._PROMOCJA.html

        quello che hai preso tu è un ce5 u-style a me sinceramente non mi piace,se mi spingo con la vv sa subito di bruciato
        io uso questo che è anche in promozione su quel sito 3.44 euro
        http://www.e-dym.pl/PROMOCJE/1769-!C...isione_CC.html
        5 testine di ricambio a 5.66 euro
        http://www.e-dym.pl/Strona_g%C5%82%C...isione_CC.html
        Grazie marche ho preso la spinner 1300 vv

        - - - Aggiornato - - -

        Cmq oggi ho mappato la mia eCig +25W +94nicotinametro, appena posso monto strumentazione Apexi per la depressione quando aspiro e il aspirotimer per lo spegnimento automantico per preservare l'atomizzatore dopo una tirata AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

        Cmq stavo leggendo sulla nuova tassa mortacci loro voglio vedere come fanno per bloccare l'importazioni estere però, cmq sia tutto ciò è follia, per fare una legge per senare il debito pubblico e la nostra situazione precaria niente ma per prendersi i soldi su tasse etc ci mettono un secondo, io sono stufo io a Montecitorio ci vado con l'atomica.
        Ultima modifica di Dany Woo Power; 29-06-2013, 19:52.

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          e scusa cosa andava regolamentato?i prodotti con controlli o sbaglio?
          non credo che trasformare la sigaretta elettronica in monopolio sia giusto o sbaglio?questa è regolamentazione di mercato?
          ho i miei dubbi,una tassa del 58.7% per regolamentare il mercato,no questa tassa e per fregare altri soldi

          Allora è giusto che i tabacchini vendano la sigaretta elettronica?scusa ma loro hanno già i loro introiti e non credo sia giusto togliere il pane a chi ha aperto adesso un'attività,poi sono 3000 negozi e 6000 posti di lavoro non briciole

          fino adesso i tabacchini dicevano che dovevano vietarle,facevano male e oggi iniziano a festeggiare,poi quando entra un cliente che spiegazione daranno sui vari accessori?

          perchè limitare gli acquisti all'estero?perchè tassare batterie e atomizzatori e liquidi senza nicotina?
          è una scemenza pura,allora io tasso qualsiasi accendino,cartine e pezzi di carta e spugna perchè sono finalizzate al fumo

          questa è tutta una mossa della lobby del tabacco,una regolamentazione ci voleva,ma non una accisa del 58.7% ma bisogna vedere se riescono a presentare quella legge piena di toppe





          Dany Woo Power hai preso la spinner 1300 quindi?solo quella o anche qualche atomizzatore?
          Ultima modifica di marchese jtd; 29-06-2013, 20:32.

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Voglio vedere come va con l atomizzatore ce5 u style e poi si vede se cambiarlo o meno.

            Per quanto riguarda la storia della tassazione è da pazzi, tassassero solo i liquidi con nicotina e ci posso stare ma non le batterie e gli atomizzatori che cazzo centra con tutto cio, a questo punto devono tassare anche le batterie varta duracell etc.... anche perchè volendo potrei costruirmeli da solo a questo punto anche i macchinari per areosol visto che il principio è simile o i pub dove servono narghilè, ma il discorso è molto semplice gli servono soldi non sanno dove prenderli e si attaccano a tutto tanto l italia è destinata al fallimento e basta e noi italiani siamo piu coglioni che mai e tutto questo ce lo meritiamo e nn dico altro.

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Marchese, mia madre ha una tabaccheria, aperta da 3 anni. Sai quanto ha speso solo per la licenza di vendita di tabacchi? 52mila euro, SOLO PER LA LICENZA di vendita in un paesino di 1500 persone.

              Questi invece, per vendere le sigarette elettroniche, non devono avere regole?

              non venirmi a parlare di diritti di vendita e di salvaguardia di posti di lavoro se non sai di che parli, grazie

              riguardo al tassarle, hanno fatto bene, visto che a causa delle sigarette elettroniche è diminuito l'introito statale dalle sigarette normali. Volevate che aumentassero altro? Tipo il pane o l'acqua?
              Ultima modifica di Bastinchio; 29-06-2013, 21:33.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                aspè se mi dici che magari chi voleva il negozio doveva fare una licenza o un patentino va bene
                3000 persone hanno investito soldi,con questa legge gli tagliano le gambe e mi vieni a dire che non so di cosa parlo?

                ecco qui mi ritorna la cosa chiara,uno fuma e spende una sacco di soldi per morire e va bene,se poi fa il passo e usa una cosa meno nociva che cosa succede?lo stato te le deve fregare diversamente i soldi,questo non mi pare un ragionamento giusto,allora si specula sulla morte altrui
                Magari nel tempo si ammortizzavano i soldi con meno morti di tumore,oppure se la vedevano loro e si abbassavano gli stipendi,ma non è giusto questo ragionamento che tu fai,allora oltre un milione di svapatori per dispetto non fumano più allora cosa facciamo?tassiamo l'aria?
                gli spot contro al fumo a che servono allora?
                mha si vede che la pensiamo diversamente
                Ultima modifica di marchese jtd; 29-06-2013, 21:42.

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Marchese, mia madre ha una tabaccheria, aperta da 3 anni. Sai quanto ha speso solo per la licenza di vendita di tabacchi? 52mila euro, SOLO PER LA LICENZA di vendita in un paesino di 1500 persone.

                  Questi invece, per vendere le sigarette elettroniche, non devono avere regole?

                  non venirmi a parlare di diritti di vendita e di salvaguardia di posti di lavoro se non sai di che parli, grazie

                  riguardo al tassarle, hanno fatto bene, visto che a causa delle sigarette elettroniche è diminuito l'introito statale dalle sigarette normali. Volevate che aumentassero altro? Tipo il pane o l'acqua?
                  D'accordo con quello che dici per quanto riguarda la regolamentazione e licenza ma lo stato mio caro ci marcia e per loro è solo un modo per mettertelo nel culo e sottolineo culo..... come gia ha sottolineato marchese allo stato non gli ne frega na beata cippa ne della licenza dei tuoi ne tanto meno della nostra salute è solo e sempre speculazione è questo che da a tutti noi fastidio e lo capisci dal fatto che vogliono tassare ogni singolo componente della ecig cioè quelle componenti che trovo decisamente assurde come dicevo appunto prima batterie atomizzatori etc...

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Si ma se come dicono gli altri hanno tassato "l'hardware" la cosa non ha proprio senso e puzza abbastanza tanto di interessi intaccati più che di mancati incassi... (anche perché non tutti poi smettono con quelle vere, anzi...)
                    Una regolamentazione giustamente ci voleva, e giustamente sarà il solito provvedimento approssimativo fatto per affossare gli elementi di disturbo...
                    (quanto mi sento complottista... Guardate i scii kimikii! 1!)

                    Esistono dei dati pubblocisulle vendite delle sizze? Sarebbe interessante vedere le variazioni nell'ultimo periodo...

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Esatto O2 proprio questo quello che intendo io.

                      P.S.scusatemi in anticipo ma nn sono molto bravo a farmo capire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X