Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    ancora non è legge,è uscita oggi sul gazzettino ufficiale e adesso la passano alla camera quindi 60 giorni devono passare
    sarà in atto dal 1 gennaio 2014,però si sa che poi ci saranno parecchie modifiche a quando passa legge
    Voglio bloccare gli acquisti dall'estero,ma non lo possono fare perchè siamo in ue e quindi è difficile che gliela passano questa cosa,cosa contraria se fanno domanda alla ue per farla diventare come monopolio e non accisa al 58.7%,ma per fare questo ne deve passare del tempo ma loro ci provano.
    Lo stato sta cercando in tutti i modi di incassare e recuperare soldi ,però mi sembra una tassazione esagerata.
    Poi queste 3000 aziende danno 6000 posti di lavoro?anche di più e quindi è occupazione e altri soldi per lo stato che incassa dalle tasse perchè dare il privilegio anche ai tabbacchini?così aumenta la concorrenza e quindi molti negozietti iniziano a chiude.
    Ma a molti non gli interessa questa cosa

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      Almeno trovassero il modo per far ottenere una licenza a questi nuovi negozzi per la vendita autorizzata di eCig magari tramite acquisto rateale del patentino o simile, invece vogliono segare le gambe a tutti per riconquistare i guadagni persi con le sigarette analogiche.

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
        ancora non è legge,è uscita oggi sul gazzettino ufficiale e adesso la passano alla camera quindi 60 giorni devono passare
        sarà in atto dal 1 gennaio 2014,però si sa che poi ci saranno parecchie modifiche a quando passa legge
        Voglio bloccare gli acquisti dall'estero,ma non lo possono fare perchè siamo in ue e quindi è difficile che gliela passano questa cosa,cosa contraria se fanno domanda alla ue per farla diventare come monopolio e non accisa al 58.7%,ma per fare questo ne deve passare del tempo ma loro ci provano.
        Lo stato sta cercando in tutti i modi di incassare e recuperare soldi ,però mi sembra una tassazione esagerata.
        Poi queste 3000 aziende danno 6000 posti di lavoro?anche di più e quindi è occupazione e altri soldi per lo stato che incassa dalle tasse perchè dare il privilegio anche ai tabbacchini?così aumenta la concorrenza e quindi molti negozietti iniziano a chiude.
        Ma a molti non gli interessa questa cosa
        Ah vabe probabilmente fino a gennaio passeranno già di moda

        A me comunque queste 3000 aziende sembrano più castelli di sabbia che imprese durature nel tempo... Con così tanta concorrenza non so quanto si possa guadagnare a lungo andare... A momenti me le propinano pure in edicola

        Mi ricordo un annetto fa, con i rincari alle sigarette normali, e tutti con il tabacco in busta a farsi le paglie artigianali... Già a giugno tutti di nuovo col pacchetto da 20 Sempre pronto... E con le sigarette elettroniche secondo me sarà così ( a parte qualche eccezione ovviamente)

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          va be 3000 shop e oltre un milione di svapatori non mi sembrano poco,e i dati dicono che sono in continuo aumento gli svapatori in modo smisurato
          chi passa allo svapo non lo fa per moda ma per se stessi,poi c'è chi lascia ma molti di posso garantire che continuano
          In questo modo oltre alle 3000 imprese hanno aggiunto i tabacchini,adesso chi guadagnerà per primo?tanto i tabacchini anche se non guadagneranno con la sigaretta elettronica hanno le loro entrate mentre i negozi no,se ne aprono tanto vuol dire che il guadagno c'è,in una italia dove chiudono le imprese e il fumo elettrico ne ha fatto aprire 3000 tanto di cappello,invece no gli tagliamo le gambe.
          Se vai sul sito anafe vedrai che ci sono un sacco di persone che hanno aperto shop e si stanno cagando addosso,sono persone disoccupate che hanno creato un posto di lavoro essendo disoccupati e investito gli ultimi spiccioli per mantenere le proprie famiglie.
          Adesso i tabacchini dopo che questi negozi hanno fatto nascere il bum del fumo elettrico iniziano a vendere loro facendo soldi facili.
          Lo stato non sa dove prendere soldi si alza la mattina e dice,bhe tassiamo la sigaretta elettronica,mha bella mossa
          Ultima modifica di marchese jtd; 29-06-2013, 23:46.

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Basta con le note dolenti e concentriamoci sul mio caso, ho cominciato ad usare il mio CE5 U Style ma ho un problema con la nicotina bastano praticamente poche tirate per sentire molto l'effetto della nicotina e questo un po mi da fastidio anche se in parte ne vedo il vantaggio cioè poter passare al liquido da 0.9 di nicotina e posso cambiare finalmente il gusto

            che ne pensi marchese? poi con l'arrivo della spinner 1300 vv penso proprio che saranno dolori eheheheheh

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              scusa a quanto stai svapando?
              io ho iniziato a 18 ma ho capito che era troppo per me e sono passato subito 9 e non ho avuto nessun problema tranne però se mi attaccavo iniziavano gli effetti della nicotina
              allora sono passato a 6 li zero problemi in qualsiasi caso
              Poi 4.5 e adesso 3
              tra un paio di settimane a 0

              Ci sono atomizzatori che esaltano hit cioè il colpo in gola con la spinner aumentando i volt sentirai un bel colpo in gola

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                Allora marchese io ho iniziato con 18 calcola fumavo Camel Blue le Light cosi ho comprato la sigaretta elettronica e ho preso il liquido da 18 per iniziare finchè usavo il CE4 ok per sentire l'effetto della nicotina dovevo svapare parecchio ma con il CE5 cavolo poche tirare e la nicotina si fa sentire molto bene.

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  te lo detto ogni sistema è diverso e c'è quello che fa sentire di più l'hit
                  svapa a 9 o 12 che va bene

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    infatti passo a 9 perché cacchio come si fa sentire troppo direi!

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      ahahhahahah mi ricordo quando alla madre della mia ragazza mi disse prendimi una sigaretta elettronica
                      allora io presi un kit ego w 1100 doppiao a 36 euro e c'era anche il liquido in regalo,allora io gli dissi lo prendo a 9 o 12?
                      lei mi disse no non prendilo a 18 io fumo da tanto,ho detto ah come dici tu
                      Quando ha iniziato a svapare il primo giorno gli girava la testa e ogni tanto sbandava come gli ubriachi haahhahah
                      il giorno stesso gli feci un liquido dei miei a 6 e da 3 mesi svapa a 6 senza problemi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X