Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    secondo me sono coincidenze,cioè è impossibile che una batteria faccia perdere liquido o alterare aroma
    il nuovo acquisto è ottimo,ma finchè non cambi quel cartomizzatore che hai preso non risolvi secondo me

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      Allora intanto segnamoci che alle 12.00 in punto ho messo in carica la Spinner, poi cerchiamo dei boge per tank da 6ml a 2 ohm e proviamo propabile che sia quello.

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        ma la tua è la 900 o la 1300?
        comunque per le 4-5 la batteria è carica,se ogni tanto tipo dopo un paio di ore schiacci il bottone e lampeggia e poi riparti a svapare,quello non vuol dire che è scarica ma vuol dire che è l'atomizzatore in corto con la batteria,le spinner hanno un circuito di sicurezza antiscoppio e sono più sensibili
        io i tank non me ne intendo,ho sempre sentito parlare non tanto bene di loro

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Allora Marchese ora ti spiego, intanto ho preso 8 cartom boge da 2 ohm già preforati ai lati, cosi levo questo che ho preso da Zio Smoke che sicuramente è una mezza ciofeca anche se mi trovo benissimo, allora praticamente quando svapo con la Spinner la parte alta dove la batteria e il cartom sono in contato scalda a bestia! e poi dopo un pò comincia a lampeggiare di continuo e non mi fa svapare più anche se aspetto un bel po' per freddarla magari riparte per un attimo ma poi la batteria lampeggia di nuovo per molto tempo e non posso fare niente, allora tolgo tutto e anche da sola la Spinner se premo il pulsante lampeggia per molto tempo, penso che sia il segno che sia scarica, poi io svapo a 3.8v tanto anche a 4.6 non cambia nulla allora risparmio la carica, cmq la mia è da 1300, cmq non metto in dubbio la Spinner solo che secondo me una batteria del genere ha bisogno di un cartom alla sua altezza.
          Ultima modifica di Dany Woo Power; 23-07-2013, 11:52.

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            ho capito,a me dava questo problema solo con un atomizzatore,usando gli altri no
            tutto questo perchè andava in corto,oppure riscaldandosi molto entrava in protezione la batteria per evitare che si surriscalda e scoppiare la batteria,se la fai raffreddare poi riparte come prima.
            l'atomizzatore riscalda perchè sali troppo di volt,se svapi a 4.6 svapi a 10.58watt,in questo modo distruggi anche la lanetta dentro e hai un brutto sapore,anche a 3.8,sei molto spinto svapi a 7.35 watt,ogni atomizzatore ha i suoi volt di utilizzo,io ad esempio certi atomizzatori li uso a 3.3-3.5 volt,non per forza le devo spingere
            il fattore poco vapore o aroma,può essere dipeso che non agganciando bene l'atom il tiro diventa più arioso e di conseguenza hai meno vapore e sensazioni

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Potrebbe essere! allora vediamo con questi boge come andiamo, secondo me risolvo e se va in corto il cartom come dici tu si spiega la scarsa durata della Spinner, forse siamo vicini alla soluzione grazie di nuovo.

              P.S.

              La carica è durata 3 ore circa.
              Ultima modifica di Dany Woo Power; 23-07-2013, 19:59.

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                Il liquido nel mio tank è diventato nero e più dolciastro, ho letto in giro che è ora di cambiare il cartom,, per fortuna che mi hanno spedito i cartom nuovi con GLS quindi per domani massimo dopo domani sono qui, cmq stasera ho lavato cartom e tank con tutto il resto asciugato tutto, nuovo liquido è ritornato come nuovo.
                Ultima modifica di Dany Woo Power; 24-07-2013, 20:47.

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Oggi sono arrivati i cartom e altre cosettine ora mi trovo con 4 ecig delle quali due da dare via, montato il nuovo tank con un cartom boge da 2.0 ohm come và? già cosi che sto provando è un altro mondo la spinner a 3.3v viaggia come un treno una bestia!
                  Ultima modifica di Dany Woo Power; 27-07-2013, 20:09.

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Ragazzi la spinner è andata era appoggiata sul tavolo spenta e un certo punto a cominciato a lampeggiare da sola senza motivo non era in carica, dopo di che si è scaldata a bestia e a cominciato a fumare di brutto na puzza di bruciato allucinante e l'ho buttata, ma porca puttana troia zozza zoccolona! sti cazzi però un po mi ci rode.

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      mi dispiace tantissimo Dany....però cazz mi scoppia da ridere se penso alla scena

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X