Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    Che ti devo dire è andata cosi, si vede che era difettosa e a quanto pare non sono l'unico, oltre tutto non c'è garanzia solo un mese, sono rimasto molto stupito infatti dal fatto, la volevo usare con i cartom boge si vede che non gli andava più bene alla spinner e si è autodemolita, per fortuna che non l'ho venduta a marchesejtd, adesso ho preso la sailebao v2 vediamo un po come andrà! al massimo questo esplode, ora ho anche un po di cosine che voglio dare via che nn uso.
    Ultima modifica di Dany Woo Power; 30-07-2013, 14:09.

    Commenta


    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      scusate sono nuovo ho sbagliato sezione , imploro perdono !!
      Ultima modifica di checco95; 30-07-2013, 17:07.

      Commenta


      • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        AHAHAHAHHAHAH Addirittura implori il perdono può capitare di sbagliarsi tranquillo! Cmq benvenuto nel forum più matto del mondo.

        Commenta


        • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          checco benvenuto ahahahah

          Commenta


          • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Per errore ho provato un Kanger T3S che dire ottimo mi sta dando grandi soddisfazioni e mi sono preso anche un iTaste MVP da 2600mah insieme hai vari cartom va forte anche spinto al massimo e la durata è assurda.
            Ultima modifica di Dany Woo Power; 06-08-2013, 11:36.

            Commenta


            • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              ---------------------
              Ultima modifica di Dany Woo Power; 06-08-2013, 11:34.

              Commenta


              • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                visto che ci sono molti esperti chiedo quì ...
                allora io non fumo, ma talvota provo qualche sigaretta (1 o 2 a settimana)
                ho trovato un vecchio pacchetto di multifilter slim blu di mia madre,
                vecchio di 4 anni e il fumo era buonissimo e leggero.
                ho acquistato invece un pacchetto delle stesse sigarette ma erano veramente irritanti,
                pareva di aver fumato peperoncino..
                da cosa dipende ? tabacco diverso ? o sono tabacchi cinesi ? oppure è contraffatto ?
                Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
                moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

                Commenta


                • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Secondo me essendo un tabacco di 4 anni aveva cambiato l'odore ed il sapore Successa la stessa cosa a me..mia zia aveva una busta di tabacco virginia da un paio d'anni..ogni tanto andavo e ne rollavo una, ed era buonissimo. Allora un giorno andai a comprare una busta, e..faceva schifo il virginia fresco

                  Commenta


                  • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    thanks, ho capito, allora è come il vino, più invecchia più è buono !
                    Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
                    moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

                    Commenta


                    • Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Se vuoi una sigaretta buona anche appena acquistata, prendi le marlboro rosse..per 5 anni sono andato avanti a botte di un pacchetto al giorno con quelle Ora invece mi son dato alle merit bay (6-8 al gg), col caffè sono azzeccate
                      Ultima modifica di *Peppe*; 17-08-2013, 11:01.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X