Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    Golia, ce lo puoi anche dire, hai aperto un negozio che vende sigarette elettriche

    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #62
      Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #63
        Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        Da voi quand'è scoppiata la moda? Da me sono ormai diversi mesi, 8 su 10 sono tornati alle sigarette normali.
        Due puzzoni in meno :O
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #64
          Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Minimo se provo mi ritrovo fra gli 8/10 che hanno ripreso..

          Commenta


          • #65
            Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            Da voi quand'è scoppiata la moda? Da me sono ormai diversi mesi, 8 su 10 sono tornati alle sigarette normali.
            6 mesi e sono in aumento quelli che passano alla S.E.

            - - - Updated - - -

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Golia, ce lo puoi anche dire, hai aperto un negozio che vende sigarette elettriche

            eheheh, no no,però è un buon business

            - - - Updated - - -

            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            cancaro,ogni tanto rispondi a quel marso de telefono!!!
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #66
              Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              io ho una ovale elips-c e una emini, per dire...
              "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

              "Il culo, anche." (Eva Henger)

              Commenta


              • #67
                Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                Usare il sistema della cioccolata?
                Tagliando corto: come tutti sapete il cacao è una droga a tutti gli effetti, usata in passato per i riti religiosi da talune culture, diventa difficile farne a meno dopo che abitualmente si mangia diluito nel cioccolato. Io ne sono dipendente (ihmo) e ne sono consapevole, con il passere degli anni, ho aumentato la dose passando dal cioccolato kinder al fondente normale, fino ad 90% attuale. Ho notato, a mio vantaggio/svantaggio che mangiando in cubetto singolo la voglia aumenta, ma buttandone 3/4 di botto la mente si sazia, e non ne sento bisogno per qualche giorno. Non si può fare lo stesso con la nicotina? Ovvero un sovradosaggio?
                Non sono pazzo non sono pazzo non sono pazzo non sono pazzo non sono pazzo
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #68
                  Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  http://www.iovivoaroma.it/notizie-de...i-e-lingua.htm
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    http://www.lapresse.it/mondo/nord-am...erite-1.125161

                    c'è un caso anche a Genova, però era una sigaretta "tarocca"

                    Ma se succedesse con una "a norma"...
                    Ultima modifica di Bastinchio; 27-01-2013, 15:19.
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                      Usare il sistema della cioccolata?
                      Tagliando corto: come tutti sapete il cacao è una droga a tutti gli effetti, usata in passato per i riti religiosi da talune culture, diventa difficile farne a meno dopo che abitualmente si mangia diluito nel cioccolato. Io ne sono dipendente (ihmo) e ne sono consapevole, con il passere degli anni, ho aumentato la dose passando dal cioccolato kinder al fondente normale, fino ad 90% attuale. Ho notato, a mio vantaggio/svantaggio che mangiando in cubetto singolo la voglia aumenta, ma buttandone 3/4 di botto la mente si sazia, e non ne sento bisogno per qualche giorno. Non si può fare lo stesso con la nicotina? Ovvero un sovradosaggio?
                      Non sono pazzo non sono pazzo non sono pazzo non sono pazzo non sono pazzo

                      estremizzo fino a 50 gr mi di fondente nero un ora abbondante prima del allenamento, da molta energia,non appesantisce, ok sono molte calorie ma servono se ci si allena intensamente,sopratutto se si vuole mettere su della massa muscolare, " è un noto "antidepressivo" naturale, dato che favorisce il rilascio di serotonina.. " cit. è un po' come una bella sega, questo mi aiuta pasticciare meno nei pasti normali e nelle uscite, perchè so che avrò sodifazione un altra volta



                      nonostante i me ne fumi qualcuna ogni tanto considero le sigarette una delle peggio cose,peggio degli alcolici nonostante i danni fisici siano in parte minori, ok dobbiamo morite tutti di qualcosa ma fumarsi un pacchetto di sigarette al giorno peggiora la qualità del vita, affanno,ancor meno fiato, dita e unghia ingiallite, odore nei vestiti,fatevi un buon amaro ogni tanto e ne godrete di più, o un bel purino di maria voi che potete
                      Ultima modifica di alexvts85; 27-01-2013, 17:45.
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X