Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    http://www.lapresse.it/mondo/nord-am...erite-1.125161

    c'è un caso anche a Genova, però era una sigaretta "tarocca"

    Ma se succedesse con una "a norma"...
    15 Febbraio 2012. In un anno qualcosa sarà migliorato, no?

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    estremizzo fino a 50 gr mi di fondente nero un ora abbondante prima del allenamento, da molta energia,non appesantisce, ok sono molte calorie ma servono se ci si allena intensamente,sopratutto se si vuole mettere su della massa muscolare, " è un noto "antidepressivo" naturale, dato che favorisce il rilascio di serotonina.. " cit. è un po' come una bella sega, questo mi aiuta pasticciare meno nei pasti normali e nelle uscite, perchè so che avrò sodifazione un altra volta



    nonostante i me ne fumi qualcuna ogni tanto considero le sigarette una delle peggio cose,peggio degli alcolici nonostante i danni fisici siano in parte minori, ok dobbiamo morite tutti di qualcosa ma fumarsi un pacchetto di sigarette al giorno peggiora la qualità del vita, affanno,ancor meno fiato, dita e unghia ingiallite, odore nei vestiti,fatevi un buon amaro ogni tanto e ne godrete di più, o un bel purino di maria voi che potete
    Io penso che le sigarette siano LAMMERDA più assoluta e che facciano davvero male e sinceramente ne ho le palle piene. Però penso sempre che si può morire in mille modi nella vita, si rischia qualcosa ogni giorno, qual è la probabilità che io possa morire per il fumo?

    Commenta


    • #72
      Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      15 Febbraio 2012. In un anno qualcosa sarà migliorato, no?

      - - - Aggiornato - - -


      Io penso che le sigarette siano LAMMERDA più assoluta e che facciano davvero male e sinceramente ne ho le palle piene. Però penso sempre che si può morire in mille modi nella vita, si rischia qualcosa ogni giorno, qual è la probabilità che io possa morire per il fumo?
      Imho più che pensare tra quanto morire dovresti pensare come vivi il tempo che ti resta...
      Pensa che se oggi smetti di fumare magari tra un mese non hai più

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      ...
      ok dobbiamo morite tutti di qualcosa ma fumarsi un pacchetto di sigarette al giorno peggiora la qualità del vita, affanno,ancor meno fiato, dita e unghia ingiallite, odore nei vestiti,fatevi un buon amaro ogni tanto e ne godrete di più, o un bel purino di maria voi che potete
      Senza contare l'enorme risparmio di soldi...1 pacchetto quanto costa? 5€? Ne fumi uno al giorno? Sono 150€ al mese...
      Poi vuoi mettere il poter dire "ho smesso di fumare"? Le tipe la danno via come il pane a quelli che smettono

      Commenta


      • #73
        Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        Se sei figarepellente non c'è speranza
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #74
          Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Commenta


          • #75
            Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Un pacchetto no, ma non ci sono tanto lontano e cmq metti che smetto e poi Muoio ? La figa che fine fa?

            Commenta


            • #76
              Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Sono state vendute circa 250 mila sigarette elettroniche solo nell'ultimo anno....purtroppo molte sono cinesate paurose....perché l'italiano medio vuole risparmiare sempre e comunque....ma cazzo,spendi sti 20€ in più per avere un prodotto serio!!!
              Ah,fatevi due conti di cosa significano 250mila pacchetti di sigarette al giorno venduti in meno....è ovvio che lo stato stia correndo ai ripari....hanno bloccato persino la vendita dei liquidi di ricarica....mortacci loro
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #77
                Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                In arrivo monopolio sulle sigarette elettroniche

                Comunque fa strano vedere la gente fumare le s.e. nei luoghi chiusi, l'ultima volta ho visto uno che "fumava" in metro...c'è da aspettarsi qualche provvedimento in merito?

                Commenta


                • #78
                  Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  Sono state vendute circa 250 mila sigarette elettroniche solo nell'ultimo anno....purtroppo molte sono cinesate paurose....perché l'italiano medio vuole risparmiare sempre e comunque....ma cazzo,spendi sti 20€ in più per avere un prodotto serio!!!
                  Ah,fatevi due conti di cosa significano 250mila pacchetti di sigarette al giorno venduti in meno....è ovvio che lo stato stia correndo ai ripari....hanno bloccato persino la vendita dei liquidi di ricarica....mortacci loro
                  Io volevo/vorrei aprire un negozio, e non sono informato sull' argomento, molto di più. Ti posso dire, che se fumi una sigaretta elettronica, allora fumi una sigaretta elettronica prodotta in Cina (tutte menate al ciufolo che sono prodotte in Italia....Ovale compresa...che poi fra l' altro solo le più scarse.........). Detto questo il problema, sono coloro i quali vogliono/fanno gli importatori cinesi, dalla Cina, coloro i quali tentano di prendere contatti all' estero. E l' unica cosa che a volte (ma solo a volte), associano con dei "cartomizzatori" non a norma...per riuscire a venderle a qualcosetta in meno anche al grossista. Detto ciò, avendo preso i contatti relativamente giusti, io le phantom migliori sul mercato, con batteria da 1100 millyamper, con potenziometro e led che indicano l' intensità della fumata, e ne regolano la potenza le prendo a circa 22 euro o meno. Per quei 22 euro in più di cui parli, riceverai tanti sentiti ringraziamenti dall' affiliato Smoke e o E-breeze e o ecc..ecc....
                  Ultima modifica di benzene86; 28-01-2013, 23:36.
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    Esistono circa una cinquantina di sigarette elettroniche, la metà sono di pessima qualità e vengono vendute a cifre molto basse, le altre sono qualitativamente migliori e costano un botto. I negozi in franchising vendono solo quelle di qualità rimarchiate. Ovviamente con il loro guadagno. Le più care costano sui 10-15€ l'una al quale prezzo va aggiunto il guadagno del negoziante.
                    Al centro ingrosso cinese di Padova le trovi a 5€ l'una....però c'è da fidarsi?
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                      Esistono circa una cinquantina di sigarette elettroniche, la metà sono di pessima qualità e vengono vendute a cifre molto basse, le altre sono qualitativamente migliori e costano un botto. I negozi in franchising vendono solo quelle di qualità rimarchiate. Ovviamente con il loro guadagno. Le più care costano sui 10-15€ l'una al quale prezzo va aggiunto il guadagno del negoziante.
                      Al centro ingrosso cinese di Padova le trovi a 5€ l'una....però c'è da fidarsi?
                      Aspetta, io ti sto parlando di sigarette elettroniche vere e proprie, non pericolose per la salute, con una batteria degna di questo nome, e con i certificati CEE e RHOS, o come caxxo si scrive, che sarebbe il marchio americano che ne garantisce la qualità. Il problema sta proprio nel fatto, che alcuni facciano passare dei cartomizzatori non di qualità, cioè che non hanno le certificazioni di qualità, come cartomizzatori controllati e costruiti secondo certe specifiche. Ed è lo stesso raro che siano pericolosi, però col fatto che dentro ci vaporizzi un veleno, perchè la nicotina quello è, vorrei un cartomizzatore certificato. Ma il più delle volte, cioè il 99% dei casi, i cartomizzatori tarocchi non è che scoppiano, o che si squaglino mentre fumi...semplicemente si brucia la resistenza prima...magari gli fai il pieno e dopo 4/5 volte che l' hai fumata devi sostituirlo perchè brucia male. Tutto qua. Riguardo le sigarette a 5 euro, non so dirti perchè qua non ce ne sono. Quello che posso dirti è che il cavallo di battaglia dell' E-breeze, che vaporizza a bestia, ed ha una potenza di tirata niente male...loro la vendono a 55 euro l' una, fino a 95 a seconda delle batterie e degli accessori. Quello che posso dirti è che tramite le mie fonti, la stessa identica sigaretta la vado a pagare, se compro da privato una, 19 euro e 90, da professionista che ne compra 50 fai - 40% di sconto. Certo non è 5 euro, ma non ci vado tanto lontano.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X