Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigaretta elettronica, quanti di voi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

    Ma queste sigarette elettroniche posso essere fumate dappertutto?

    Oppure valgono gli stessi divieti delle normali sigarette?
    http://www.buildarchlibraries.com

    Commenta


    • #82
      Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

      ipocritamente vogliono vietare anche le sigarette elettroniche dai luoghi pubblici questo perchè la gente, che è risaputo che non c'ha un cazzo da fare ed è ignorante come un fermacarte, ha iniziato a lamentarsi per "l'enorme pericolosità e velenosità" di tali sigarette, e quelli che non usano la scusa della pericolosità sulla salute si lamentano per l'odore. ODORE??? Quale odore?? Anche quelle aromatizzate alla frutta o altro profumano appena i tuoi 50 centimetri quadrati, non puoi dare fastidio. Anzi, a me da più fastidio quelle "signore" tutte tirate a lucido che ti entrano in pizzeria o ristorante dopo essersi spruzzate almeno mezzo litro di profumo e che non ti permettono più di assaporare quello che stai mangiando......mortacci loro, quello sì che dà fastidio, vietiamo anche i profumi allora?
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #83
        Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

        IL problema e` che milioni di persone senza palle ed incapaci di smettere di fumare usano questo palliativo ,che anche se non e` nocivo rompe un po` il cazzo !!
        Neanche le scorregge fanno male ,ma se le sganci tra la gente dai un attimino fastidio non ti pare ?
        Bisogna usare buon senso, ed il buon senso dice ,che un senza palle che sfumacchia in una stanza chiusa da fastidio ......punto.

        Commenta


        • #84
          Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

          Ma state dicendo troppe cazzate. Una sigaretta elettronica non da alcun fastidio. Ce l'ha un mio amico e tira in continuazione, il fumo passivo si percepisce appena.

          Commenta


          • #85
            Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

            Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
            IL problema e` che milioni di persone senza palle ed incapaci di smettere di fumare usano questo palliativo ,che anche se non e` nocivo rompe un po` il cazzo !!
            Neanche le scorregge fanno male ,ma se le sganci tra la gente dai un attimino fastidio non ti pare ?
            Bisogna usare buon senso, ed il buon senso dice ,che un senza palle che sfumacchia in una stanza chiusa da fastidio ......punto.
            al di là del fatto che non tutti la comprano per smettere di fumare (io per esempio non voglio smettere perchè MI PIACE), spiegami perchè uno sarebbe un senza palle per il fatto che non riesce a smettere, ti ascolto. Poi discutiamo della tua omofobia.

            - - - Updated - - -

            Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
            Ma state dicendo troppe cazzate. Una sigaretta elettronica non da alcun fastidio. Ce l'ha un mio amico e tira in continuazione, il fumo passivo si percepisce appena.
            fumo passivo? è vapore al 100%, che fumo è??? vapore profumato oppure anche senza aroma, non vedo che danno possa arrecare ad un non fumatore....
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #86
              Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

              Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
              IL problema e` che milioni di persone senza palle ed incapaci di smettere di fumare usano questo palliativo ,che anche se non e` nocivo rompe un po` il cazzo !!
              Neanche le scorregge fanno male ,ma se le sganci tra la gente dai un attimino fastidio non ti pare ?
              Bisogna usare buon senso, ed il buon senso dice ,che un senza palle che sfumacchia in una stanza chiusa da fastidio ......punto.
              allora bisogna vietare anche i profumi..
              il dopobarba profumato, e l'alito alla menta ...
              e' proprio vero, il safety idiot e la gente che non ha nulla da fare..
              bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
              http://www.mulliner.org/pc.cgi

              Commenta


              • #87
                Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                al di là del fatto che non tutti la comprano per smettere di fumare (io per esempio non voglio smettere perchè MI PIACE), spiegami perchè uno sarebbe un senza palle per il fatto che non riesce a smettere, ti ascolto. Poi discutiamo della tua omofobia.

                - - - Updated - - -



                fumo passivo? è vapore al 100%, che fumo è??? vapore profumato oppure anche senza aroma, non vedo che danno possa arrecare ad un non fumatore....
                Vabbè sì, lo so che è vapore, dicevo per dire che è fumo.

                Commenta


                • #88
                  Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                  Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                  Vabbè sì, lo so che è vapore, dicevo per dire che è fumo.
                  pensa che ho amici che ogni tanto mi chiedono di fare un tiro perchè ho gusti fruttati molto buoni e dicono che sia molto rilassante. Fin'ora ho sempre chiesto alla gente, per educazione, prima di usare la S.E. spiegando semplicemente che è "una sigaretta finta, un giocattolo che fà vapore" e nessuno mi ha mai detto di no, anzi, chiedono tutti informazioni e dopo 10 minuti chiedo sempre "se le da fastidio smetto" e mi rispondono sempre "no, non da fastidio, non si sente nulla". Mi succede sempre. Fermo restando che al cinema ovviamente evito per ovvie ragioni e non mi metto a soffiare come un matto in faccia alla gente in ristorante, un minimo di intelligenza serve.
                  Quindi?
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                    a me un pò da fastidio,alcuni aromi non sono molto piacevoli
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Sigaretta elettronica, quanti di voi?

                      La libertà di un uomo finisce dove inizia la libertà di un altro
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X