Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintomi di orologite...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sintomi di orologite...

    Buon meriggio a tutti!
    A breve vorrei portare a casa un orologio dalla linea essenziale, con qualche richiamo militare/nautico/aeronautico, con la possibilità di montare un cinturino NATO (capire il poi il colore giusto da abbinare). Da usare tutti i giorni o quasi in ufficio, abbinabile con camicia o polo, quindi ne troppo fine ne troppo sportivo. Budget compreso tra i 300€ ed i 500€ (non vorrei sforare però). Attualmente mi interessavano tre modelli, ma essendo ignorante e neofita nel settore, sono aperto a consigli di ogni genere.

    Hamilton Khaki Mechanical Officer



    Steinhart Jubiläumsuhr JG 74 Ltd. Edition 333 pcs.


    Glycine Combat 6



    Molto, ma molto belli sono i Forits, ma non so quanto possa costare un Mysterious planets.



    Inoltre: come si prendono le misure per i cinturini?
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

  • #2
    Re: Sintomi di orologite...

    Ma accattati un casio da 15€ che per guardare l'ora è sufficiente
    e ti fa sembrare anche più giovane
    e anche un po' nerd






    No seriamente, qualche giorno fa la scimmia degli orologi stava prendendo anche me

    Tra quelli messi da te il primo e il terzo sono i più carini...
    Io girando un po' avevo trovato una marca che faceva gli orologi come quelli che trovi nelle stazioni svizzere (molto minimali, col pallino rosso sulla lancetta dei secondi mi sembra...ovviamente a grandezza polso eh ), però non ricordo il nome

    Se no Certina ds podium?


    Come prezzo dovrebbe andare, però forse è un po' troppo sportivo...

    Commenta


    • #3
      Re: Sintomi di orologite...

      Ridi ma il Casio ha l'oracolo della Cabala che consiglia i numeri da giocare a lotto. Giuro

      Certina? Ora spio. Non sono male anche i Perseo, ma hanno un design troppo...nonnesco.
      Il JG74 non ti piace? (Il secondo)

      - - - Updated - - -

      L pubblicità di elaborare mi consiglia qualche automatico elegantissimo
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Sintomi di orologite...

        Spiega un po' sta cosa dell'oracolo, che ho proprio un casio come quello della foto
        Se vinco al lotto ti compro un rolex da pappone, promesso

        Il jg boh...forse è perchè c'è troppo nero, però mi sembra molto...vecchio, sembra un orologio sovietico
        Magari con un altro abbinamento...

        - - - Aggiornato - - -

        Questo è carino


        Richiamo nautico mi sembra che ci sia, cinturino forse un po' elegante, ma se hai detto che lo vuoi cambiare...

        http://www.steinhartwatches.de/en/MA...rabic,283.html

        Commenta


        • #5
          Re: Sintomi di orologite...

          spiega sta cosa del casio......io ce l'ho (cromato) e non me ne sono mai accorto
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Sintomi di orologite...

            Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
            Spiega un po' sta cosa dell'oracolo, che ho proprio un casio come quello della foto
            Se vinco al lotto ti compro un rolex da pappone, promesso

            Il jg boh...forse è perchè c'è troppo nero, però mi sembra molto...vecchio, sembra un orologio sovietico
            Magari con un altro abbinamento...

            - - - Aggiornato - - -

            Questo è carino
            [qimg]http://www.steinhartwatches.de/data/shop_data/bilder/view/138082979MCII_arab_01.jpg[/qimg]

            Richiamo nautico mi sembra che ci sia, cinturino forse un po' elegante, ma se hai detto che lo vuoi cambiare...

            http://www.steinhartwatches.de/en/MA...rabic,283.html
            Non l'avevo visto, mica male.
            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            spiega sta cosa del casio......io ce l'ho (cromato) e non me ne sono mai accorto
            Scoperto per caso da mio padre, ora non ricordo bene come, ma su alcuni Casio in gomma da 10/15€ c'è un algoritmo che estrae dei numeri in sequenza casuale da usare al gioco del lotto, da 1 a 90, sono credo sei numeri.





            Non ho mai vinto niente
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Sintomi di orologite...

              Ora mi uccidete, ma ho visto un Steinhart GTM-OCEAN Green...cosa ne pensate? Si differenzia dalle prime scelte, in parte va contro la mia ricerca di semplicità, ma ha un fascino che non mi spiego.....ah si ricorda il Submariner della Rolex. Dite che fa troppo vorrei ma non posso, o è un tributo, visto il richiamo, ma la forma, colori e dimensioni differenti?
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Sintomi di orologite...

                Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                Non l'avevo visto, mica male.

                Scoperto per caso da mio padre, ora non ricordo bene come, ma su alcuni Casio in gomma da 10/15€ c'è un algoritmo che estrae dei numeri in sequenza casuale da usare al gioco del lotto, da 1 a 90, sono credo sei numeri.





                Non ho mai vinto niente
                Vogliamo ancora più informazioni

                Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                Ora mi uccidete, ma ho visto un Steinhart GTM-OCEAN Green...cosa ne pensate? Si differenzia dalle prime scelte, in parte va contro la mia ricerca di semplicità, ma ha un fascino che non mi spiego.....ah si ricorda il Submariner della Rolex. Dite che fa troppo vorrei ma non posso, o è un tributo, visto il richiamo, ma la forma, colori e dimensioni differenti?
                Ho guardato due foto di sfuggita FAL cellulare...come modello non mi piace granché, quadrante troppo piccolo e c'è un po' troppa roba dentro...non saprei dare un giudizio...ma è tanto uguale al.rolex?

                Hai guardato tra i timex? Penso siano di fascia ancora piu bassa visto che costano molto meno del tuo budget
                In fondo sono solo sei segna tempo no?
                Però non sembrano malaccio, io un ws4 expedition me lo comprerei...giallo! (ha tutto, bussola, altimetro, barometro, però è digitale....sta sui 100/120€)
                Ultima modifica di .O²; 26-01-2013, 23:28.

                Commenta


                • #9
                  Re: Sintomi di orologite...

                  Ecco un confronto: stesso cinturino (vediamo se capite a chi si ispira)



                  - - - Updated - - -

                  Sono sempre più confuso
                  Ma che Timex e Timex, meglio quelli di Decatlon senza H
                  In ogni caso sarebbe un Hommage, quindi riprende lo stile, con leggere modifiche (dimensioni dei particolari o altro) e ovviamente meccanismo differente.
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sintomi di orologite...

                    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                    Ecco un confronto: stesso cinturino (vediamo se capite a chi si ispira)
                    [qimg]http://i47.tinypic.com/2m5ckrt.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://i46.tinypic.com/wgz143.jpg[/qimg]

                    - - - Updated - - -

                    Sono sempre più confuso
                    Ma che Timex e Timex, meglio quelli di Decatlon senza H
                    In ogni caso sarebbe un Hommage, quindi riprende lo stile, con leggere modifiche (dimensioni dei particolari o altro) e ovviamente meccanismo differente.
                    Sei un wannabe rolex con le strisce della Ferrari scuderia

                    Cmq visto così è già meglio... Effettivamentesono molto simili... Però sta a te decidere, se ti piace e non ti interessa quello che può pensare la gente prendilo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X