Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove possiamo vedere la FORMULA 1 in STREAMING? come si DEVE??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dove possiamo vedere la FORMULA 1 in STREAMING? come si DEVE??

    Ma solo robe sicure così mi butto via il cessetto e mi piazzo un modem decente che prende fino in sala e mi attacco il portatile col hdmi e sky puo baciarmi il

    avete fonti in hd? sicuramente finirebbe con l'essere in lingua fottuta il meglio in inglese magari basta solo collegarsi alla bbc o dove lo fanno ma pure in uk ce sky quindi nada.. penso..

  • #2
    Re: dove possiamo vedere la FORMULA 1 in STREAMING? come si DEVE??

    gnieeeeeeeeee?

    Commenta


    • #3
      Re: dove possiamo vedere la FORMULA 1 in STREAMING? come si DEVE??

      Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
      Ma solo robe sicure così mi butto via il cessetto e mi piazzo un modem decente che prende fino in sala e mi attacco il portatile col hdmi e sky puo baciarmi il

      avete fonti in hd? sicuramente finirebbe con l'essere in lingua fottuta il meglio in inglese magari basta solo collegarsi alla bbc o dove lo fanno ma pure in uk ce sky quindi nada.. penso..
      Non sono a conoscenza di fonti del genere, ma ritengo che cercando nel modo giusto qualcosa si riesca anche a trovare....però, penso che anche chi ha una fonte simile e la usa, non te lo scrive su questo forum, dove il messaggio resta leggibile da tutti per anni......provare per credere, se cerchi vedi i miei msg da qui, al 2000 e qualcosa quando ero appena iscritto..secondo me, dovresti andare per vie più "traverse"...
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: dove possiamo vedere la FORMULA 1 in STREAMING? come si DEVE??

        non si dovrebbe dire ma l'unica è un tizio che lasci la possibilita' di immortalare quello che vede col suo computer tramite skygo e lo tramandi ai posteri tramite streaming.. tutto ovviamente illegale hahahahhah

        Commenta


        • #5
          Re: dove possiamo vedere la FORMULA 1 in STREAMING? come si DEVE??

          Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
          non si dovrebbe dire ma l'unica è un tizio che lasci la possibilita' di immortalare quello che vede col suo computer tramite skygo e lo tramandi ai posteri tramite streaming.. tutto ovviamente illegale hahahahhah
          io mi ricordo che c' erano delle televisioni paraculo, che anche con le partite di calcio italiane...ed europee le trasmettevano giusto X minuti in ritardo, tanto quanto basta da non dovergli pagare alcun diritto..certamente Ecclestone, non è il presidente di un branco di scimmie che rincorrono un pallone, quindi forse ha un tantino di cervello, e sopratutto mezzi in più per difendere i suoi interessi...ma per com' è l' andazzo in quella nazione VS resto del mondo non penso che anche se violano quasi un diritto di copyright possano fargli qualcosa. Almeno, con le partite di calcio non possono fargli nulla. La formula 1 non è la stessa cosa ma quand' è la fine non penso che ai presidenti dei club, i gestori del mondo del calcio, ecc...ecc...faccia piacere regalargli le visioni. Quindi, se riesci a trovare i canali in streaming di quelle TV, se trasmettono la F 1 la vedi..magari 7 minuti più tardi ma la vedi.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: dove possiamo vedere la FORMULA 1 in STREAMING? come si DEVE??

            veramente immagino che Ecclestone se ne frega se qualcuno butta la F1 on streaming, l'importante è che Sky gli dia i soldi dei diritti
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: dove possiamo vedere la FORMULA 1 in STREAMING? come si DEVE??

              Sky ha sborsato 60 milioni di dollari per acquistare i Diritti Tv per la F1 2013 in esclusiva... temo quindi che sarà un pò difficile riuscire a trovare una fonte dalla quale poter vedere le gare in streaming... gratis.

              poi magari sbaglio e magari esiste per esempio, qualche un sito russo, cinese o napoletao che le mettono online... bhò ?
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: dove possiamo vedere la FORMULA 1 in STREAMING? come si DEVE??

                ma las presenza di sky è in tutti i paesi dove la f1 poggia le natiche? secondo me no e li come la vedono? come noi in rai?

                Commenta


                • #9
                  Re: dove possiamo vedere la FORMULA 1 in STREAMING? come si DEVE??

                  qualche gara in diretta RAI mi pare che la passano
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: dove possiamo vedere la FORMULA 1 in STREAMING? come si DEVE??

                    si qualche ovviamente io voglio tutto per non parlare delle qualifiche che nemmeno ci sono..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X