annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    questo video non merita di stare in una discussione dove si postano solo ca##ate...perché dice la verità

Commenta

• Re: Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      apparte il fatto che ha l'intelligenza di un fermacarte.....mi farei tua sorella....più volte.....e anche di gusto....
      quoto

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

la civic il deltaplano la sediata sul cranio
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

misteri irrisolti: l'incredibile evoluzione tricologica di Antonio Conte... da totalmente pelato e rasato a folta chioma.

Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              misteri irrisolti: l'incredibile evoluzione tricologica di Antonio Conte... da totalmente pelato e rasato a folta chioma.

[qimg]http://www.sportlive.it/pictures/20090505/antonio_conte_capelli.jpeg[/qimg]
              m'hai ricordato Crozza che fa "Chapeau" togliendosi il parrucchino
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                m'hai ricordato Crozza che fa "Chapeau" togliendosi il parrucchino
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio

[qimg]http://www.sportlive.it/pictures/20090505/antonio_conte_capelli.jpeg[/qimg]
                  Soldi. Si chiamano soldi.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da marcopolo Visualizza il messaggio
                    te la lascio volentire che mi sta altamente sui cosidetti....
                    a breve starà sui cosidetti anche a me, letteralmente......
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      aiut
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X