annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

almeno loro lo votano il loro presidente..
    la politica du balles...

- - - Aggiornato - - -

La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
    Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
    "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

Commenta

• Re: Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      figa se era incazzata la tipa in metro

cmq di gente sana in giro ce n'è poca...e non è un modo di dire..
      Originariamente inviato da OliveLube Visualizza il messaggio
      ahahahahahah... clinica neuro !!!!

ne ho visti molti, sulla metro di milano sucede abbastanza spesso,
      perlopiu' sono taluni zingheri che fanno la scenata, poi chiedono soldi..
      Una scena simile l'ho vista solo una volta ma erano in 2 a farla... questa invece ha fatto praticamente tutto da sola
      Sarebbe strano se non le facessero un bel tso

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

video genialeeee
      MA

[qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/7074937_460s_v2.jpg[/qimg]
      Voglio l'ombrello katana!!!
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Non ci credo

http://ridereopiangerebis.blogspot.i....html?spref=fb

Commenta

Da 3:00 tocca livelli inarrivabili.
          Però nel totale non è per nulla una cazzata.

Commenta

La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
            Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
            "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

Commenta

Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
              Da 3:00 tocca livelli inarrivabili.
              Però nel totale non è per nulla una cazzata.

Balasso è un grande

Commenta

[qimg]http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20121207111011/nonciclopedia/images/3/37/Uccello_rompicoglioni_cuccato_da_un_gatto.gif[/qimg]
                Uno dei motivi per cui odio i gatti.
                Quello del mio ex vicino di casa ha imparato a lasciar stare i merli.
                Dopo che l'ho preso di mira con questa...(non con i piombi, ovviamente...).

Commenta

ora mi si sono chiarite molte cose...
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                    Uno dei motivi per cui odio i gatti.
                    Quello del mio ex vicino di casa ha imparato a lasciar stare i merli.
                    Dopo che l'ho preso di mira con questa...(non con i piombi, ovviamente...).

[qimg]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTQwIIPIfIs2KzWDB9Nn-1nX42ZAgIkLdut4H0ROSi19oLZbHCF[/qimg]
                    basta cmq saperli tenere,ne ho 2 x casa e uccelli non ne prendono e non riuscirebbero a prenderli e' cmq nella loro natura cacciare e tendere agguati.
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                      basta cmq saperli tenere,ne ho 2 x casa e uccelli non ne prendono e non riuscirebbero a prenderli e' cmq nella loro natura cacciare e tendere agguati.
                      Io ho un cane.
                      E con i gatti ci gioca...

E' nella loro natura cacciare, hai ragione, e nella mia è quella di amare i merli.

Ad ogni modo, si sappia, gli ho tirato palline di pane, con la fionda...

Commenta

Sto operando...
                      X