annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

m'è scappata ua N

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Re: Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        [qimg]http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/15216_10151540406012908_1657933596_n.jpg[/qimg]
        ha fatto una grande cosa.. la voglio..

venon ancora esisti?
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
          ha fatto una grande cosa.. la voglio..

venon ancora esisti?
          Figa Fran, sto sempre qua sei tu che sei sparito da Elab
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Figa Fran, sto sempre qua sei tu che sei sparito da Elab

ci sono in modalità filtrata.. purtroppo dall'ufficio il forum è filtrato.. ma sono tornato.. e sto cercando qlc per il ban ti offri?
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
              ci sono in modalità filtrata.. purtroppo dall'ufficio il forum è filtrato.. ma sono tornato.. e sto cercando qlc per il ban ti offri?
              Bastinchio dice che si farebbe bannare volentieri
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Commenta

la cosa dei legacci sulle gambe mi sta uccidendo
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Commenta

Bastinchio dice che si farebbe bannare volentieri
                      O messer Venon, lei mi costringe a risfoderare per la seconda volta una deplorevole gif che le ho già dedicato tempo addietro Mi perdoni se mi prendo cotanta confidenza, ma l'occasione richiede una degna risposta alla sua non banale proposta rivolta al guardian Fran

[SPOILER][/SPOILER]
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X