annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Marivaffancuore n'altra volta
    ARRRH, mi ritengo offeso!

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Re: Il 3D delle cazzate XV - Quelli che votano movimento sette stelle di Hokuto

Moooood

IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
        Moooood

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Bonasera.....
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Ciao golia bianca

belin... ma parlare un pò di sana mussa invece che di "trapanamenti di portacoda" vi fa così schifo ?

però se volete chiamo Platinette

- - - Aggiornato - - -

gay-test...

Ultima modifica di lifecross; 18-04-2013, 23:46.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

non ho capito se è un concorso di bellezza o se vince chi la spara più grossa

Commenta

Voglio sapere chi è il genio che ha votato Raffaello Mascetti,e se ha i requisiti lo voglio presidente

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Ma questa invece di tentare di fare giornalismo perchè non va a fare la troia!?
                ma no dai,in alcuni suoi deliri e con alcune uscite fà ridere.
                Ultima modifica di Isola; 19-04-2013, 01:02.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ultima modifica di lifecross; 19-04-2013, 02:07.

Commenta

pausa sigarettina della notte.

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                      [qimg]https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/18011_10151606346600070_2017755645_n.jpg[/qimg]
                      Ma che cazz??

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img207.imageshack.us/img207/7170/mindfuckgolf.jpg[/qimg]
                      Ficus

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      ma sono gemelle siamesi... o è un animale mitologico ?

[qimg]http://3.bp.blogspot.com/-jAdKun6drLA/T68TXJVvrBI/AAAAAAAAD_c/t8LtczNDHhA/s640/633632101489880526-MindFuck.jpg[/qimg]
                      Photoshop?
                      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Sto operando...
                      X