Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi sembra giusto che la chiesa si prenda 6.000.000.000 miliardi di euro l'anno?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vi sembra giusto che la chiesa si prenda 6.000.000.000 miliardi di euro l'anno?

    per via del concordato..? quando io mi devo pagare tutti i diversi casini che ho avuto a livello dermatologico "perchè non è invalidante" e non c'è mutua che tenga mi hanno detto..

    ma vaffanculo dico io. immaginate quante strade possono essere costruite e le stazioni dell'alta velocita' come tiburtina costruite tutte e ovunque GIA 10 ANNI FA.. mo a bologna dicono sia pronta nel 2015 si sticazzi sono passato di li 10 gg fa non ce stava niente quella la finiranno nel 2022 anche per via degli operai sottopagati,..

    rega 6 miliardi di euro le torri gemelle del world trade center costavano solo 1,5 miliardi di dollari con 6 miliardi di euro l'anno si puo' costruire una downtown americana in citta' del cazzo come torino bologna o firenze (del cazzo perchè da sempre sono affogate nel medioevo) metropolitane, cybercafè, sopraelevate insomma questo: http://www.fantom-xp.com/wallpapers/...kyo,_Japan.jpg



    aggiungete la vostra firma e quella devi vostri amici (traduco condividete su facebook questo post o il link) vi ricordo inoltre che siamo un paese del ceto medio, medio basso una cosa del genere è inaccettabile poi a quanto pare pure in tempo di crisi continuano con sta pagliacciata.

    e per sbatezzarsi andare sul sito dell'uaar (leggete cosa comporta il battesimo, dovete sottomettervi a preti se necessario ecc ecc)

    chissa mai che si smuovi qualcosa.

  • #2
    Re: vi sembra giusto che la chiesa si prenda 6.000.000.000 miliardi di euro l'anno?

    "Aboliamo Lucautente" esiste come movimento? Se si, dove posso votarlo?
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: vi sembra giusto che la chiesa si prenda 6.000.000.000 miliardi di euro l'anno?

      che sia giusto o meno, non lo so, che sia attualita' e non se ne possa parlare su elaborare pero' lo so...

      Commenta

      Sto operando...
      X