Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova frontiera della truffa?? Io non mi fido... occhio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova frontiera della truffa?? Io non mi fido... occhio!

    Ciao ragazzi, vi descrivo un'esperienza che ho avuto su un noto sito di compravendita di oggetti usati per mettervi in guardia ed avere un vs. parere in merito..

    Premetto che si tratta di un ipad mini 32gb wifi+4g trovato in vendita a 350€ quando il modello nuovo costa 559€. già il prezzo mi sembrava troppo basso, ma vabbé, magari è uno come me che vuole sbolognare i regali della ex a poco prezzo

    apro l'inserzione e dalle foto vedo che è ancora sigillato: gli scrivo subito!

    di seguito la sua prima rispota:
    L'iPad mini 32GB Wifi Cellular è ancora disponibile. L'ipad mini è nuovo, ancora imballato e incellofanato (seriale xxxx) L'ultimo prezzo è 310 euro.

    Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè abito e lavoro a Brighton, Regno Unito.
    Se vuoi comprarlo potremmo usare un servizio di spedizione simile con il contrassegno (con questo servizio hai 3 giorni per controllarlo), cosi è abbastanza sicuro per entrambi. La spedizione e' inclusa nel prezzo, tutto a carico mio.

    Saluti!
    senza nemmeno chiederglielo ha abbassato il prezzo di 40€ ( LOL ) e si farebbe carico della spedizione direttamente dal UK (wow, altri 40€ circa in meno di guadagno). qua inizio a sentire puzza di bruciato.
    allora gli chiedo come mai lo svende a cosi poco e se non avesse parenti qua in italia a cui spedirlo per poter fare lo scambio con una persona fisica. sua risposta:

    Voglio usare questo servizio simile con il contrassegno perchè ho avuto brutte esperienze con pacchi che non stati ritirati. Questo è un servizio nuovo offerto da alcuni corrieri.

    Il venditore si reca al corriere col suo pacco e sceglie la metodologia da utilizzare (es. pacco celere 1) e fa aggiungere questo servizio pagando il supplemento, e scegliendo la cifrà accordata in precedenza con l'acquirente ed anche la metodologia di riscossione della cifra che l'acquirente pagherà al corriere.

    Il pacco rimane in custodia del corriere(in questo caso a Brighton, Regno Unito) fino a quando l'acquirente paga la cifra al corriere. So che devi pagare il corriere tramite Poste Italiane.
    Il pacco viene spedito all'acquirente dopo che il corriere riceve i soldi. La consegna avviene al domicilio in 3 giorni lavorativi dalla spedizione.

    Quei soldi arriveranno al venditore solo dopo che l'acquirente riceve e ispeziona il pacco (dopo 3 giorni di prova).
    Nel caso in cui l'acquirente non è soddisfatto completamente di quello che trova nel pacco potra restituircelo e verra rimborsato in contanti dal corriere.

    Se vuoi procedere aspetto l'email con i tuoi dati per la spedizione. La spedizione viene effetuatta tramite corriere "Courier Express".

    Saluti!
    al che mi sono messo a piangere per non poter avere l'ultimo ritrovato della tecnologia apple a prezzo regalo

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate


  • #2
    Re: Nuova frontiera della truffa?? Io non mi fido... occhio!

    Già dalla prima risposta avrei cestinato la mail, per cose di questa categoria e valore ci si incontra di persona, si prova e poi si paga.

    L'incontrarsi vis à vis è importantissimo
    -

    Commenta

    Sto operando...
    X