Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta con le cazzate ecco la verita'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Basta con le cazzate ecco la verita'

    scusate ho cambiato idea cancellatelo ciao
    Ultima modifica di lucautente; 05-04-2013, 23:56. Motivo: cambiato idea video un po troppo pesante,,

  • #2
    Re: Basta con le cazzate ecco la verita'

    allora la dico io una grande verità: "l'utente Isola soffre di insonnia pre-parto"



    ora potete pure chiudere...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Basta con le cazzate ecco la verita'

      la verita' e' che non esiste la verita'
      La matematica non era un opinione, poi arrivarono gli economisti !
      Siamo cosi fancazzisti che esporteremo mignottocrazia anche in campo scientifico internazionale.
      "Fai quello che il prete dice, non quello che il prete fà", disse l'imbroglione mentre cercava di truffare la povera gente...

      Commenta


      • #4
        Re: Basta con le cazzate ecco la verita'

        http://www.youtube.com/watch?v=CLQK4xeN-Fc


        vi faccio omaggio della mia verità
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: Basta con le cazzate ecco la verita'

          http://www.youtube.com/watch?v=N2AO2wvupcc
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Basta con le cazzate ecco la verita'

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            allora la dico io una grande verità: "l'utente Isola soffre di insonnia pre-parto"

            [qimg]http://www.hanall.co.kr/DOC_IMG/images/FA28FFB6-FA3D-4864-8AC5-DF8D3EABD134.bmp[/qimg]

            ora potete pure chiudere...
            non è vero,infatti son solo le 4:22 e non dormo
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta

            Sto operando...
            X