annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milano - Roma via aurelia: è una follia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milano - Roma via aurelia: è una follia?

Saluti,
    secondo voi si può considerare l'alternativa Milano Melegnano - Parma La Spezia Rosignano, Aurelia Civitavecchia Roma al posto della solita Milano Bologna Firenze Roma?
    Chiedo questo perchè regolarmente trovo ingorghi sul tratto appennino tra BO e FI ed inoltre se posso risparmiare qualcosa di pedaggio non è male.

Inoltre dite che ritorno con qualche cerchio quadrato facendo l'aurelia?

Grazie e buona giornata.
    Hey Ho! Let's Go! Ramones Blitzkrieg bop

Re: Milano - Roma via aurelia: è una follia?

a fare si fà, l' ho fatta 2 anni fà in moto ......
    se lo fai per risparmiare tempo, è impossibile .....
    per non pagare autostrada e gustare il panorama OK.
    Per non pagare e andare veloce puoi fare l'adriatica, fatta una decina di volte a salire e scendere.
    Ma la più veloce che faccio una ventina di volte l'anno è l'A1 ....
    traffico se non parti nelle solite giornate da bollino nn ne trovi.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Da Livorno in giù con l'Aurelia è un incubo.. Buche, buche, buche.. Anche piuttosto profonde!
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

oltretutto quando ti va bene sull'aurelia c'è il limite di 90 ed è disseminata di velox........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

io la faccio sempre per andare a torino.
          per milano non è molto intelligente, non ho cifre in mano, ma considerando che devi passare da genova perchè se non ricordo male a livorno si va a est o a ovest, non su, e aggiungendo i limiti a 90, i velox e anche i semafori nel lazio, io non ci penserei nemmeno.
          27 euro milano sud - roma nord e passa la paura, da roncobilaccio è tutta discesa, 40 a litro, disco dei guns e hai svoltato.
          E se lo dice il mazz...

Commenta

se lo fai per risparmiare ingorghi, traffico, tempo e costo dei pedaggi.. direi che se, dopo aver fatto la Cisa, esci dall'autostrada A12 dalle parti di Rosignano e poi passi per l'Aurelia SS1 - E80 fino a Roma (sono quasi 280 Km) in condizioni normali, ci metti circa 3 ore... però direi che dipende dall'ora, dal giorno in cui viaggi e pure dalle condizioni meteo... perchè il traffico rischi di beccarlo pure li.

l'ultima volta che che avevo fatto quella strada era notte e ci avevo messo meno che al ritorno passando in A1.
            Ultima modifica di lifecross; 15-04-2013, 22:48.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              se lo fai per risparmiare ingorghi, traffico, tempo e costo dei pedaggi.. direi che se, dopo aver fatto la Cisa, esci dall'autostrada A12 dalle parti di Rosignano e poi passi per l'Aurelia SS1 - E80 fino a Roma (sono quasi 280 Km) in condizioni normali, ci metti circa 3 ore... però direi che dipende dall'ora, dal giorno in cui viaggi e pure dalle condizioni meteo... perchè il traffico rischi di beccarlo pure li.

l'ultima volta che che avevo fatto quella strada era notte e ci avevo messo meno che al ritorno passando in A1.
              Allora tengo un orecchio sulla radio. Dite che si risparmia un pò di pedaggio? Saluti.

Commenta

Facile che quello che risparmi sul pedaggio lo spendi in carburante, meglio l'autostrada a 110 fissi
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

saggia idea 110 fissi, farei 15 16 al litro, ma il piede ci prende gusto e devo Farmi Zurigo Roma, mica zagarolo san vittorino!

Commenta

Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                    io la faccio sempre per andare a torino.
                    per milano non è molto intelligente, non ho cifre in mano, ma considerando che devi passare da genova perchè se non ricordo male a livorno si va a est o a ovest, non su, e aggiungendo i limiti a 90, i velox e anche i semafori nel lazio, io non ci penserei nemmeno.
                    27 euro milano sud - roma nord e passa la paura, da roncobilaccio è tutta discesa, 40 a litro, disco dei guns e hai svoltato.
                    27 euro? passi il casello in bici?
                    fatta prima di pasqua e venerdì scorso .....36 o 38 euro
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                    X