annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi sembra questo pc? qualità prezzo.........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ottimo

Messaggio originariamente postato da zandrek
    ottimo ma guarda io ho pagato 1 19 pollici della samsung 190 euro e X 20 euro in + sekondo me ti konviene X il resto mi sembra una vera bomba!
    Guarda, senza offesa... ma 190 euro un monitor da 19" sono davvero troppo pochi! Con 190 euro ti porti a casa un 17" decente e magari anche uno con un buon rapporto prezzo/prestazioni.

Per avere un 17" buono devi stare già sui 250 euro...

Per un 19" buono devi stare almeno sui 400/500 euro... io ho da un anno un LG 915 FT Plus 19" (pagato 1 milioncino di vecchie lire) e mi trovo benissimo!

Riso max 1840 @ 75hz, 1600 @ 85hz, io lo uso a 1280 @ 100hz, dp 0,24/0,25, TCO99, schermo superpiattissimo, ha pure un hub usb sul retro! L'unico difetto forse è il peso, però essendo a tubo si sa!

Ciauzzzzzzzzz.......!!!!
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

infatti il mio 17 costa 500.000 di vecchie lire, ma la mia ragazza voleva addirittura un 15!

Commenta

fabio ma che vuoiiiiiiiiiiii stai facendo tutto da solo!!!! cmq dai adesso a parte tutto io nn voglio un computer che spacca..lo sai a cosa mi serve..quindi dove si puo risparmiare risparmiamo!!!uffi vuoi che mi compro un pc come vuoi te solo perche cosi quando vieni da me giochi con i giuini tuoiiiiiiiiiiiiiiiiii!
        ihihihi

prrrrrrrrrrrrrr

Commenta

xeon xeon xeon xeon
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 007

Commenta

Secondo me puoi risparmiare su tante cose quando acquisti un pc... l'unica cosa su cui non dovresti risparmiare è proprio il monitor... spero tu tenga alla tua vista!!

Piuttosto di un 19" scarso prendi un 17" buono, scegline uno che abbia un dp di 0,24 o al max 0,25.
            Cercane uno che tenga un refresh di almeno 85 hz a 1024 x 768 (che è la risoluzione a cui si usa un 17").
            Controlla il marchio TCO99, sono dei controlli severissimi sul consumo di energia e sulla emissione di radiazioni.
            Cerca un monitor perfettamente piatto, se proprio non riesci non prendere i monitor col vetro a forma di palla...

Ciauzzzzzzzz.......!!!!
            Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

lo so benissimo, infatti quel samsung ha 0.24 dpi e a 1024x768 ha un refresh di 86 hz.......

Commenta

Sto operando...
              X