Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • presentazione

    salve ragazzi sono nuovo del forum , mi presento mi chiamo francesco , ho 18 anni e sono davvero prossimo ( entro settembre ) alla patente , possiedo una fiat cinquecento 750 ( lo so non è una ferrari ma per cominciare va più che bene ) del "96 . sono un appassionato di motori fin da quando ero piccolo , tutto quello che viene mosso da un motore per me deve essere elaborato ( anche il mio decespugliatore è elaborato ) spero di incontrare tanta gente nuova qui ma soprattutto siccome sono un novizio delle automobili spero di trovare qualcuno che mi possa dare qualche dritta ( anche la più banale per me è oro colato dato che mi affaccio solo ora alle automobili ) chiedo scusa anticipatamente ai mod ecc se sbaglio sezione ec ma vi chiedo di darmi un po di tempo per ambientarmi grazie a tutti !!

  • #2
    Re: presentazione

    750? Una ED? Hai messo 46cc di troppo comunque benvenuto, vieni a trovarci su Facebook sul Cinquecento Volte Passione!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: presentazione

      bhe a dire il vero non lo so mi dicono essere una 750 , ma non ne sono sicuro sono qui per imparare , se ho fatto una gaffe chiedo scusa xD

      Commenta


      • #4
        Re: presentazione

        benvenuto !!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: presentazione