Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • presentazione

    salve ragazzi sono nuovo del forum , mi presento mi chiamo francesco , ho 18 anni e sono davvero prossimo ( entro settembre ) alla patente , possiedo una fiat cinquecento 750 ( lo so non è una ferrari ma per cominciare va più che bene ) del "96 . sono un appassionato di motori fin da quando ero piccolo , tutto quello che viene mosso da un motore per me deve essere elaborato ( anche il mio decespugliatore è elaborato ) spero di incontrare tanta gente nuova qui ma soprattutto siccome sono un novizio delle automobili spero di trovare qualcuno che mi possa dare qualche dritta ( anche la più banale per me è oro colato dato che mi affaccio solo ora alle automobili ) chiedo scusa anticipatamente ai mod ecc se sbaglio sezione ec ma vi chiedo di darmi un po di tempo per ambientarmi grazie a tutti !!

  • #2
    Re: presentazione

    750? Una ED? Hai messo 46cc di troppo comunque benvenuto, vieni a trovarci su Facebook sul Cinquecento Volte Passione!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: presentazione

      bhe a dire il vero non lo so mi dicono essere una 750 , ma non ne sono sicuro sono qui per imparare , se ho fatto una gaffe chiedo scusa xD

      Commenta


      • #4
        Re: presentazione

        benvenuto !!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: presentazione

          Azz... leggere che sei del 95 e che hai già 18 anni mi fa sentire vecchio...

          Mi sembra ieri di averli compiuti io

          In ogni caso benvenuto anche da parte mia!!!

          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • #6
            Re: presentazione

            Qua invecchiamo tutti, pure a me sembrava ieri che compievo 20 anni... e invece ne ho 31, li mortacci....


            Comunque benvenuto nel forum!
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

            Commenta


            • #7
              Re: presentazione

              Bella la 500 750ed buttagli sotto il 1.2 75cv

              Commenta


              • #8
                Re: presentazione

                704cc bicilindrico di derivazione 126Bis, ne sono certa...
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #9
                  Re: presentazione

                  zanzanzanzanzanzanzanzan
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X