annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle cazzate XVI - Può accompagnare solo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle cazzate XVI - Può accompagnare solo

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    [/B][/I]

c'è il link nel post che hai quotato
    http://www.video.mediaset.it/video/q...imo-lopez.html

- - - Aggiornato - - -

..e poi cosi...

[qimg]http://ebid.s3.amazonaws.com/upload_big/4/8/5/1356282203-821-5.jpg[/qimg]
    [qimg]http://1.bp.blogspot.com/-G-er1CgA79c/Ts6Rj4oFGRI/AAAAAAAADbw/qwHxHdn8Fn0/s1600/tarallucci_vino%255B1%255D.jpg[/qimg]
    autografo o firma sul verbale ?
    Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora.
    nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?"
    HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<

Commenta

Se ho letto bene hanno ritirato la patente a Hammond e Clarkson in francia con divieto di guida sul territorio per 3 mesi, motivo per cui hanno fatto svariate escursioni in terreno italico.

Ho visto questo video e ho subito pensato che questo fosse il posto ideale per postarlo:

Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Commenta

Non è Homer.Dovevano prendere qualcuno che almeno sembrasse il fù Tonino Accolla.
            Proprio per nulla. Secondo me non sarebbe giusto nei suoi confronti. La voce era la sua, storpiarla per doppiare un cartone secondo me sarebbe mancanza di rispetto
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Lightning1 Visualizza il messaggio
              autografo o firma sul verbale ?
              Ovviamente la prima,anche se devo dire che ultimamente i simpaticissimi amabilissimi stimabilissimi e onestissimi tutori della legge si son inaciditi un pò mi sembra. .Un cugino di un amico di un amico si è anche sentito dire di riprendersi i 50 euro che teneva per le emergenze nei documenti della macchina e ha perso 3 punti.Gli girano le balle perchè era l'unico "piede pesante" rimasto in compagnia che aveva la patente vergine.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Proprio per nulla. Secondo me non sarebbe giusto nei suoi confronti. La voce era la sua, storpiarla per doppiare un cartone secondo me sarebbe mancanza di rispetto
              Avere una voce simile ad un altro è storpiarlo?!Secondo me no.

E imho Lopez fà cagare di suo anche senza paragonarlo alla "vera e unica voce" voce di Homer.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/a6w1LeL_700b_v1.jpg[/qimg]
                Fanno la faccia da scemi e la foto accanto al cartello perchè Bra in inglese significa questo

[SPOILER] Bra = Reggiseno
                Capitan Ovvio colpisce ancora [/SPOILER]

- - - Updated - - -

[qimg]http://epicpix.com/wp-content/uploads/2013/11/ff_716.jpg[/qimg]
                [qimg]http://epicpix.com/wp-content/uploads/2013/11/ff_714.jpg[/qimg]
                [qimg]http://epicpix.com/wp-content/uploads/2013/11/ff_713.jpg[/qimg]

Ovviamente la prima,anche se devo dire che ultimamente i simpaticissimi amabilissimi stimabilissimi e onestissimi tutori della legge si son inaciditi un pò mi sembra. .Un cugino di un amico di un amico si è anche sentito dire di riprendersi i 50 euro che teneva per le emergenze nei documenti della macchina e ha perso 3 punti.Gli girano le balle perchè era l'unico "piede pesante" rimasto in compagnia che aveva la patente vergine.

- - - Aggiornato - - -

E imho Lopez fà cagare di suo anche senza paragonarlo alla "vera e unica voce" voce di Homer.

Il ragazzo di cui hai postato il video non aveva la voce di Homer, semplicemente la imitava. Per me se la voce originale viene a mancare il suo posto non deve essere certo preso da uno che la imita modificando la propria, tutto qui
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Fanno la faccia da scemi e la foto accanto al cartello perchè Bra in inglese significa questo

[qimg]http://s23.postimg.org/kfmb3iw63/12445818615641.jpg[/qimg]

[SPOILER] Bra = Reggiseno
                  Capitan Ovvio colpisce ancora [/SPOILER]

- - - Updated - - -

Il ragazzo di cui hai postato il video non aveva la voce di Homer, semplicemente la imitava. Per me se la voce originale viene a mancare il suo posto non deve essere certo preso da uno che la imita modificando la propria, tutto qui
                  Se vogliamo essere puntigliosi la voce di un personaggio è una stopriatura della propia voce.Nella vita reale Accolla non parlava come Homer tanto quanto quel ragazzo non parla come Homer.Per come la vedo io una voce di un personaggio è un "oggetto suo caratteristico " tanto quanto i soliti vestiti o le solite pettinature.Se si parla di doppiaggio di film no,son d'accordo con te che morta una voca storica sia giusto sostituirla con un altra ugualmente brava ma non per forza che sia simile.

Al di là dei punti di vista se sia giusta una cosa o l'altra,a te Lopez -Homer piace?

p.s. o.t.

Tristezza del doppiaggio che troppi personaggi siano fatti dalla stessa voce

fine o.t
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Un po' troppo acuto.

Commenta

http://notizie.delmondo.info/2013/11...vare-la-birra/

Continuo ad essere d'accordo, il cambio dei doppiatori storici è uno dei motivi che mi ha man a mano allontanato dai Simpson (senza considerare che ogni serie che passa mi piacciono meno, sia come sketch che come doppiaggi).
                      Non conoscevo i problemi di salute di Accola, però nelle ultime serie ho sentito una mancanza di enfasi nel doppiare Homer, sembrava molto più moscio dall'Homer delle prime serie, tanto si sentiva la differenza... queste cose tutte insieme mi hanno raffreddato l'entusiamso di vedermi una puntata di una delle serie animate che più mi sono piaciute, peccato.
                      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Sto operando...
                      X