annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle cazzate XVI - Può accompagnare solo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle cazzate XVI - Può accompagnare solo

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Mi farei bastare pure quella

Apperò
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Come cazzo fanno?!?!?
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Piacerebbe saperlo anche a me

Commenta

a proposito...

mi uccide sempre
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Seriamente addio

Commenta

MA BUHAUAHUAUAHAUHAHUAUHAUHAUHAUHA
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    a proposito...

mi uccide sempre
                    io dopo una grigliata di quelle power all'ennesima potenza, con più vino che cellule celebrali in corpo, mi son fermato davanti a un recinto e mi son messo a belare per tipo un'ora... la scena era inquietante... c'erano una ventina di capre che mi fissavano... ogni tanto qualcuna mi rispondeva pure... ho anche il video di quel tragico pomeriggio finito a discutere con delle bestie
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      io dopo una grigliata di quelle power all'ennesima potenza, con più vino che cellule celebrali in corpo, mi son fermato davanti a un recinto e mi son messo a belare per tipo un'ora... la scena era inquietante... c'erano una ventina di capre che mi fissavano... ogni tanto qualcuna mi rispondeva pure... ho anche il video di quel tragico pomeriggio finito a discutere con delle bestie
                      sei un grande

- - - Aggiornato - - -

visto che si si diceva old ma che spacca sempre,a me uccide sempre questa
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X