Re: Il 3D delle cazzate XVI - Può accompagnare solo
per le femmine a cui manca il fidanzato..
anche per i maschi..
Ultima modifica di BlownEngine; 06-10-2013, 20:20.
Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ? moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !
Re: Il 3D delle cazzate XVI - Può accompagnare solo
13 anni di differenza e stiamo insieme da 4 , tutto sommato si va avanti bene ancora .
Hum , ma è il 3d dei pe*obear questo ?
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"
Il problema non è che non vengono con me, il problema è che me lo faccio io il problema perchè mi sento un pò uno zio
Cioè, per andarci una sera,2,3,4 o quello che è ok, il problema c'è se poi uno dei 2 si innamora o se ci innamoriamo entrambi... per quel che mi riguarda credo che la differenza di età dopo qualche anno porti a problemi che prima o poi ci faranno separare... almeno con la mia ex che con me aveva quasi 9 anni di differenza è stato così e sinceramente vorrei qualcosa di più stabile di un rapporto che alla fine non porta da nessuna parte
Però devo essere sincero, la tentazione a volte è enorme
Eh, abbastanza... considera che tutte e 2 sfilano spesso in giro per la regione e che -stranamente- non se la tirano, almeno col sottoscritto... le ho conosciute quest'estate a delle feste in spiaggia e devo dire che ci si parla proprio bene
Eh, abbastanza... considera che tutte e 2 sfilano spesso in giro per la regione e che -stranamente- non se la tirano, almeno col sottoscritto... le ho conosciute quest'estate a delle feste in spiaggia e devo dire che ci si parla proprio bene
Commenta