annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3D delle cazzate XVI - Può accompagnare solo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3D delle cazzate XVI - Può accompagnare solo

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

per le femmine a cui manca il fidanzato..

anche per i maschi..
      Ultima modifica di BlownEngine; 06-10-2013, 20:20.
      Vitamine "ABC" composizione : sodio ciclamato (sospetto cancerogeno) aspartame (sospetto cancerogeno) saccarina (sospetto cancerogeno). - ma vitamine per chi ? per me' o per il cancro ?
      moriremo sepoliti in un mare di burocrazia assolutamente inutile !

Commenta

old?
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

13 anni di differenza e stiamo insieme da 4 , tutto sommato si va avanti bene ancora .

Hum , ma è il 3d dei pe*obear questo ?
          IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
          Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
          CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

si, benvenuto!

facendo un rapido calcolo......te la sei presa sedicenne quando ne avevi 29......bravo il nostro orsetto pedofilo
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                Il problema non è che non vengono con me, il problema è che me lo faccio io il problema perchè mi sento un pò uno zio
                Cioè, per andarci una sera,2,3,4 o quello che è ok, il problema c'è se poi uno dei 2 si innamora o se ci innamoriamo entrambi... per quel che mi riguarda credo che la differenza di età dopo qualche anno porti a problemi che prima o poi ci faranno separare... almeno con la mia ex che con me aveva quasi 9 anni di differenza è stato così e sinceramente vorrei qualcosa di più stabile di un rapporto che alla fine non porta da nessuna parte

Però devo essere sincero, la tentazione a volte è enorme

92 (10 anni di differenza)

e 93 (11 anni di differenza)

giusto per fare 2 esempi

Si ma che gran fiche!

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Ciao proprio

Originariamente inviato da BlownEngine Visualizza il messaggio
                [qimg]http://www.oassf.com/en/media/images/funny_images_girls.jpg[/qimg]

per le femmine a cui manca il fidanzato..
                [qimg]http://www.allfunnystuff.com/wp-content/uploads/2013/04/Boyfriend-Pillow-550x623.png[/qimg]

[qimg]http://image.dhgate.com/albu_209998865_00/1.0x0.jpg[/qimg]

anche per i maschi..
                [qimg]http://what4.files.wordpress.com/2007/12/pr_59076.jpg[/qimg]
                Ottimo consiglio per il prossimo appello, ne farò tesoro

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                old?
                Non credo, domani me lo gusto

Commenta

Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                    13 anni di differenza e stiamo insieme da 4 , tutto sommato si va avanti bene ancora .

Hum , ma è il 3d dei pe*obear questo ?
                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    si, benvenuto!

facendo un rapido calcolo......te la sei presa sedicenne quando ne avevi 29......bravo il nostro orsetto pedofilo
                    Apperò
                    Boh, probabilmente mi faccio troppe pippe io...

Originariamente inviato da .O² Visualizza il messaggio
                    Si ma che gran fiche!
                    Eh, abbastanza... considera che tutte e 2 sfilano spesso in giro per la regione e che -stranamente- non se la tirano, almeno col sottoscritto... le ho conosciute quest'estate a delle feste in spiaggia e devo dire che ci si parla proprio bene

Tornando IT:

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://s18.postimg.org/mvtlfwb6v/Harkem_shake_d5f5ee_4826026.gif[/qimg]
                    Crepo
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                      Eh, abbastanza... considera che tutte e 2 sfilano spesso in giro per la regione e che -stranamente- non se la tirano, almeno col sottoscritto... le ho conosciute quest'estate a delle feste in spiaggia e devo dire che ci si parla proprio bene
                      Ah quindi ci parli e basta....

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X