annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao "rambo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao "rambo"

http://mobile.sportmediaset.it/check...critiche.shtml

Re: ciao "rambo"

Cazzo l'ho appena letto

http://www.liberoquotidiano.it/news/...-critiche.html

...era delle mie parti e mio coetaneo gli incidenti capitano ma un incidente cosi con una dinamica cosi propio al Sicday

R.I.P.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Appena sentito anche io, mi dispiace tanto, me lo ricordo quando correva in 250

Commenta

Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
        Appena sentito anche io, mi dispiace tanto, me lo ricordo quando correva in 250

E chi se lo scorda!!
        Spero solo che la coincidenza del modo e del luogo in cui è morto non portino a sterilo polemiche da parte dei soliti...

Riposa in pace rombo!!
        Ultima modifica di mardok78; 30-11-2013, 19:14.

Commenta

Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.daidegasforum.com/images/1037/doriano-romboni-honda-nsr-250-gp.jpg[/qimg]
          E chi se lo scorda!!
          Spero solo che la coincidenza del modo e del luogo in cui è morto non portino a sterilo polemiche da parte dei soliti...

Riposa in pace rambo!!
          Su Fb ho già letto più di una baggianata del genere "basta a questo inutile massacro.Mettiamo in sicurezza il motociclismo" e "Si piange per chi muore in un incidente non per chi se la và a cercare".No comment su cosa gli ho risposto.
          Ultima modifica di Isola; 30-11-2013, 21:06.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

RIP ........
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Me lo ricordavo bene anche io nelle gare che aveva fatto con Biaggi in 250... azz

Rip
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Causa la mia giovane età non lo ricordo in gara... ma dispiace sempre un sacco...... RIP

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Anch'io ricordo le belle ingarellate contro Biaggi e gli altri, ai tempi della RSW250...
                  Buon ultima corsa.

Ciao Rombo.

Commenta

altra tragedia delle 2 ruote

Commenta

Sto operando...