Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Brividi guardando il TG!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da kim70
    Ho riletto tutti i vostri messaggi e mi sono interessato anche io all'argomento.

Ebbene per me stiamo comunque parlando di persone con gravissimi problemi psicologici......il fatto interessante potrebbe essere quello di capire se tali individui siano nati 'così' o lo siano diventati nel corso della loro esistenza ...magari dopo aver subito maltrattamenti o sevizie varie.

Non è assolutamente 'umano' a prescindere dal credo religioso non avere rimorsi dopo aver ucciso un proprio simile.....
    Posso capire l'eventualità della 'pena di morte' .......ma questo è un altro discorso.

il pensiero 'ucciderei quello' può anche passare per la mente ma a scopo diciamo così terapeutico....ossia sfoghi il tuo 'odio' verso una persona mentalmente ..immaginando la cosa.....ma anche immaginandola sinceramente mi fa ribrezzo .......

Ho sempre sostenuto anche io ....se mi ammazzano qualche parente caro ...mi faccio giustizia da solo.....ma poi mi sono sempre chiesto ......RIUSCIREI A FARLO A SANGUE FREDDO AVENDO LA PERSONA DAVANTI A ME SEPPUR COLPEVOLE DI UN COSI' ATROCE CRIMINE ?????????????????

MAH................
    se mi dovessi trovare nel momento del ... misfatto, con l'assalitore a portata di mani e piedi, credo ke lo massacrerei di botte, ma se dovessi farlo a distanza di tempo... ci penserei + e + volte!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
      Ti ho capito benissimo!
      solo ke per un attimo mi ero immedesimato in gta3!

non ti immedesimare troppo

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ben83
        tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!

Esatto!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Al Tg di ieri sera ho sentito di quell'uomo che ha ucciso la sua famiglia, lasciando viva solo la figlia di 7 anni, poi si è ucciso anche lui! E questa povera bambina ora che vita farà?
          Non ho parole...
          Cooter Davenport
          Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
          credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
          (Max)

A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

Commenta

la figlia di 7 anni è viva perchè non era a casa!!!!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Sto operando...
            X