Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a quanto pare devo fare la revisione a gennaio qualche dritta'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: a quanto pare devo fare la revisione a gennaio qualche dritta'

ok no il tagliando m arrangio io tanto so dove andare dove mi montano la roba a poco tipo 50 euro manco e il resto lo compro su ebbay ecc ecc ill tagliando invece dove posso farlo in sicurezza e professionalita'? anche se credo che sia uguale dappertutto.. ah e se trovano i tergi usurati sono tenuti a cambiarteli li sul momento? no perchè ho letto che ci sara' un test dei tergicristalli è vero e in cosa consiste?

Commenta

Se non sbaglio te li controllano al collaudo..ma di solito non li caga nessuno i tergi

Commenta

mah io a tutti i collaudi a cui ho assistito non li hanno mai cagati i tergi

cmq ci mettono una mezzoretta quindi ti consiglio di assistere mentre ti fa la revisione in modo che se c'è qualcosa che non va sei presente per dirgli se procedere alla "riparazione" o no..

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

ma dove sdevo andare uno vale l'altro?

Commenta

Sì, per la revisione sì.

Commenta

ok grz ma quanto devo pagare secondo voi? mia madre fa 80 euro (pazzia se lo scordano) max 50

Commenta

Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                ok grz ma quanto devo pagare secondo voi? mia madre fa 80 euro (pazzia se lo scordano) max 50
                Cosa intendi, il collaudo o il tagliando?
                Per il tagliando dipende... Per il collaudo ti è stato gia detto, una 70ina di euro o poco più!

Ah, (nel caso intendessi 50 euro per il tagliando), con 50 euro quasi manco a una panda lo fai il tagliando (facendo tutto da te)

Commenta

Se contiamo che un buon olio sintetico 5w 40 costa 10/12 € al litro, almeno nel mio caso sono circa 40/50 € solo per 4 litri di olio

Commenta

Ragazzi...la revisione ha prezzo fisso eh...costa 65.25 Euro OVUNQUE, è un prezzo statale prestabilito....
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Ragazzi...la revisione ha prezzo fisso eh...costa 65.25 Euro OVUNQUE, è un prezzo statale prestabilito....
                      Varia infatti solamente nel caso in cui l'auto la porta il tuo meccanico di fiducia ad un centro revisioni...
                      O almeno così fa il mio, mi fa pagare per il disturbo...

Commenta

Sto operando...
                      X