annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stop Smoking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se non ti crea problemi fisici, smetti e stop. Butta via quelle che hai e basta. Ci vuole molta volontà,ma il peggio è la prima settimana. Se non riesci di netto (a me crolla la pressione e cado a terra svenuto,sai, è poco pratico...) allora ti serve un sostituto....le gomme alla nicotina funzionano benissimo....ne mastichi una e passa il senso do "voglia"...poi puoi auto-fregarti alternando una gomma alla nicotina ad una gomma normale...però se hai problemi di gastrite occhio perché la peggiorano. (e pure questo mi succede....)
    Altra soluzione è la liquirizia...ti succhi una radice di liquirizia, ti toglie la voglia di tenere la sig in bocca...e ti alza la pressione come quando fumi.

Altra cosa che aiuta tantissimo a fumare meno, ma non a smettere, è farsela da soli. Se non te le prepari prima, quando vuoi fumare te ne arrotoli una... Il che significa che mentre guidi o mentre lavori ad esempio non hai tempo e modo quindi non te la fumi. Io così son passato da un pacchetto e mezzo a meno di dieci...oltretutto se prendi un tabacco più naturale, senza troppi additivi, zero catarro alitosi etc.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Re: Stop Smoking

Facendo un riepilogo
      - Non fumo da stamattina, ho sclerato in certi momenti ma bene o male è andato tutto ok!
      - Il cuore è troppo rilassato, al lavoro stavo svenendo e a casa dopo pranzo ho dormito per 5 ore e mi son risvegliato ancora più stanco.

- Il fatto dell'acqua ai polmoni l'ho sentito dire in giro, però la sto spipettando giusto quando mi prende la scimmia!
      - Il tabacco lo fumo, ma ne consumo sempre 20-25 al giorno (la busta di Marlboro red da 20g dura 2 giorni precisi) le so fare benissimo: quando guido, quando c'è vento, in ogni situazione In circa 20-30 secondi ho già la sigaretta pronta a bandiera! (contando il tempo perso per prendere cartina, filtro e tabacco)
      Ultima modifica di *Peppe*; 04-01-2014, 23:49.

Commenta

Niente, poco fa ne ho fumata una. Che palle. La e-cig non placa abbastanza la scimmia.

Commenta

Si puó descrivere questo desiderio di sigaretta? E´ una cosa che non ho mai capito... cioé, in che modo non riesci a resistere?

chiedo perché io non ho mai provato una sigaretta in vita mia.. e non ho intenzione di farlo

Commenta

Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
            Facendo un riepilogo
            - Non fumo da stamattina, ho sclerato in certi momenti ma bene o male è andato tutto ok!
            - Il cuore è troppo rilassato, al lavoro stavo svenendo e a casa dopo pranzo ho dormito per 5 ore e mi son risvegliato ancora più stanco.

- Il fatto dell'acqua ai polmoni l'ho sentito dire in giro, però la sto spipettando giusto quando mi prende la scimmia!
            - Il tabacco lo fumo, ma ne consumo sempre 20-25 al giorno (la busta di Marlboro red da 20g dura 2 giorni precisi) le so fare benissimo: quando guido, quando c'è vento, in ogni situazione In circa 20-30 secondi ho già la sigaretta pronta a bandiera! (contando il tempo perso per prendere cartina, filtro e tabacco)
            Smettere di fumare, devi volerlo prima di tutto. Il problema o meglio l' ausilio delle e-cig è per l' appunto il fatto di eliminare il problema di smettere di fumare, perchè bene o male si continua a farlo. Mio cugino (3 pacchetti di Marlboro rosse al giorno) e mio Padre (2 di ms al giorno) grazie alle e-cig sono riusciti a smettere di fumare. Chiaramente se a mio padre gli offrono una sigaretta non è che non se la fuma, la differenza sta nel fatto che se ne fuma 1 al giorno bene, se non la fuma uguale. E per mio cugino anche è lo stesso. Il segreto sta nel cercare il nebulizzatore che ti soddisfa di più, perchè non è affatto vero che sono tutti uguali. E con l' evoluzione vanno sempre meglio. E' chiaro che se sei rimasto a usare la mini batteria con quello di cartone sopra che va riempito con l' aghetto grazie al cazzo che non ti soddisfa.

Ma se usi una belva simile:
            https://www.google.it/search?q=atomi...ml%3B600%3B600

Con una batteria del genere:
            https://www.google.it/search?q=big+b...2F%3B640%3B531

Altro che sigaretta...queste non hanno limiti di potenza. Tiri come un pazzo...

Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
            Niente, poco fa ne ho fumata una. Che palle. La e-cig non placa abbastanza la scimmia.
            Dipende moltissimo dal sapore che utilizzi, il mio consiglio è di cambiarlo ogni 2 sett, alternando due che ti piacciono...io non fumavo, ma mi accendevo qualche sigaro ogni tanto. Adesso ho il liquido al sigaro un atomizzatore a 3ml con resistenza lanosa al centro, e una batteria da 1100 milly ampere. E' come avere sempre a disposizione un sigaro..in tutta sincerità non mi ci attacco più di tanto...2 3 volte a settimana, o dopo essermi fatto 1 goccetto di Jack qualche sera in relax. Ma t' assicuro che una volta abituato al fumo pulito delle e-cig le sigarette vere ti faranno schifo.

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Si puó descrivere questo desiderio di sigaretta? E´ una cosa che non ho mai capito... cioé, in che modo non riesci a resistere?

chiedo perché io non ho mai provato una sigaretta in vita mia.. e non ho intenzione di farlo
            Se non lo sai è difficile spiegarlo..io smisi molti anni fa di fumare,e smisi da 1 giorno all' altro.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio

Sembra come lo stesso desiderio della fame, solo che fumando non plachi la fame e mangiando non plachi la voglia della sigaretta. Un vuoto in mezzo al petto fastidiosissimo.

Cmq sto fumando abbastanza meno grazie al tabacco naturale, senza additivi chimici. Ho l'impressione che non ci sia solo la nicotina che causi dipendenza

Commenta

Quando smetti (e io ne so qualcosa) hai una fame pazzesca, mangi molto di più e la fame torna 2 ore prima di quando fumi. Difatti nella maggioranza dei casi chi smette prende minimo 5 kg....
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Sto operando...
                X