Secondo me invece la chiusura di attualità é stata una ottima scelta. Perché si cadeva sempre nella politica. E nelle offese. E sono pronto a mettere 500€ di scommessa che se venisse riaperta la sezione attualità in meno di una settimana arriverebbero almeno 2 ban. Per iniziare.
io la riaprirei, tempo una settimana e i forum riacquista un bel pò di utenti, io mi sono calmato e mi sganascerei solo a vedere gli altri che si scannano.
per scannarsi basta anche il tipo N"5 che infesta tutti i forum/blog/altro,
anche in versione animalista : "hai dato un calcio a fuffy che stava facendo pipi sulla tua bmw nuova ?"
risposte sempre estremiste "galera, tortura, ecc.ecc." , forti anche del fatto che questo idotapensiero
viene talvolta/spesso recepito anche istituzionalmente.
La versione antiprivacy, possono spiare tutto, perche' non ho nulla da nascondere.
ovviamente e' il primo a tenere i giochi crakkati sulla playstation..
Una volta c'era il politichese oggi c'è matematichese, dove riusciremo a rendere indecifrabile e incomprensibile anche il teorema di pitagora. nella zebedey valley, una volta giunti al potere i loro figli si domandarono tutti stupiti "e noi dovremmo rubbbare meno dei nostri padri ?" HTML5 Canvas Fingerprinting >> prova <<
per scannarsi basta anche il tipo N"5 che infesta tutti i forum/blog/altro,
anche in versione animalista : "hai dato un calcio a fuffy che stava facendo pipi sulla tua bmw nuova ?"
risposte sempre estremiste "galera, tortura, ecc.ecc." , forti anche del fatto che questo idotapensiero
viene talvolta/spesso recepito anche istituzionalmente.
La versione antiprivacy, possono spiare tutto, perche' non ho nulla da nascondere.
ovviamente e' il primo a tenere i giochi crakkati sulla playstation..
....ho riletto 5 volte il tuo post ....ma ancora non c'ho capito un caxxo.....
Commenta