annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vale la pena spendere su una fiat punto gt ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vale la pena spendere su una fiat punto gt ?

ciao a tutti . possiedo da anni una punto gt che nell'arco dei anni lo modificata completamente ! ( sé qualcuno ha seguito i miei 3d lo sa ) insomma ho rifatto motore ( pistoni bielle ... ) anche interni e carrozzeria sono tutti rifatti stile tuning ... adesso volevo spostare la targa ( post. ) sul paraurti . isomma cè da spendere perché cmq devo . 1o comperare il par. 2o saldare e riempire dove stava sta la targa . la mia ragazza e qualche amico ( non tutti cmq ) mi dicono : basta spendere su una macchina vecchia e che con i soldi che spendo me né compro una nuova !! non so cosa fare , insomma l'auto ha l'aria condizionata va bene è una scheggia , assetata bene ... sono in dubbio non è che poi sono ridicolo o cmq spendo x niente ? voi cosa né dite ? ogni consiglio come sempre è ben accettato .

Re: vale la pena spendere su una fiat punto gt ?

io sinceramente la i soldi su una gt li spenderei per restaurarla, in modo che sia dentro e fuori come mamma fiat l'ha fatta, anche meglio.....il motore preparato però lo terrei.
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

quoto il gayo sopra
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Gavemo de novo Vasco?
        -

Commenta

tienila cosi e continua finche a girarci fino a che hai voglia

tanto se compri un'altra auto penso pacioccheresti anche quella no?
          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

Commenta

è che l'auto ormai è già da tempo che di originale non ha niente ! a sto punto la completo x bene . tornando indietro , la terrei originale sicuramente . si , penso che anche con un'altra auto farei sicuramente qualchecosa . tanti mi dicono : dovevi tenerla originale . però in giro di punto originali , non è che ce né sono tante !! qua da me ( trieste ) quelle poche che ci sono , sono tutte futtizate !

Commenta

solo per insultare i mod e basta
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

tieni conto che già cosi è molto difficile venderla in futuro... potresti finire per venderla a pezzi... risparmi gli ultimi soldi e tienila cosi imho
                TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                FIAT COUPE PASSION

Commenta

ciao chris un paio di foto della tua GT??

discorso spostare targa sul paraurti: se trovi già il baule modificato non ti viene a costare tanto
                  se però devi far fare tutto a un carrozziere lascia perdere...
                  discorso auto vecchia,soldi buttati ecc ecc ognuno spende i suoi soldi come meglio crede io preferisco spendere 20 mila euro per rifare a nuovo la mia GT piuttosto che comprare una polo nuova a 20 mila euro..
                  e poi sopratutto deve piacere a te degli altri devi sbattertene le palle

Commenta

Io per distinguermi terrei estetica originale e con i soldi che ricavo vendendo le robe tuning butterei tutto sulla meccanica del tipo che da fuori sembra una gt tranquillissima e spoglia, ti scatta il grillo e lasci tutti dietro.

Commenta

Sto operando...
                    X