annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non condivido questo forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non condivido questo forum

Vista la situazione che si protrae da qualche tempo ultimamente entro di rado nel forum. Giusto per vedere se ho PM.

L'ultimo mio accesso risaliva a tipo un mese fa...

Nella sezione off-topic, l'unica che leggo, mi trovo due thread chiusi così di botto.

Uno dal sior direttore in persona, QUALE ONORE! Ufficialmente per off topic, ma senza prima un richiamo, un appunto, nada.. come se non ce ne fosse dappertutto di OT..... Whatever, bisognerebbe chiudere tutto il forum allora. Forse l'ha chiuso perchè si parla di una rivista concorrente... Ma voglio essere utopicamente ottimista e pensare che non sia così.

Poi c'è un mio vecchio 3d che manco ricordavo di aver aperto, dove chiedevo consigli sul network marketing, in modo molto serio e obbiettivo.

Si è evoluto decentemente per alcuni post. Poi tra una visita e l'altra vedendo che c'erano risposte, anche a distanza di mesi ho potuto riportare la mia esperienza, perfettamente in linea con il contenuto del topic. Fortunatamente, io, il network marketing l'ho preso seriamente, e ci guadagno veramente. Tant'è che ho abbandonato il mio vecchio lavoro perchè col NM guadagno di più (e non è che ero assunto a 800€ al mese, ndr) e l'ho scritto ed inviato screen ed estratti conto in privato per provarlo e ho pure ricevuto complimenti e richieste di consigli. Tutto molto piacevole.

Stavolta arriva larsen. Chissà che anche lui come tanti abbia avuto un passato frustrante nel network marketing dopo essere stato accalappiato da qualche amico o parente. Boh. Fatto sta che al primo post di propaganda si chiude tutto. Senza prima un richiamo, avvertimento, nulla. Il thread era sano, forse era sufficiente eliminare il post in questione. Boh, forse anche qua qualcuno è stato colpito nella propria emotività derivante da qualche sentimento fallimentare latente. Ma anche qua concediamo il beneficio del dubbio e voglio credere che sia un caso.

Scorro un altro po' la sezione e mi trovo in un thread dove si parla di imprenditorialità, business, soldi, cash, argent... insomma, queste cose.

Mi trovo a navigare tra un utilissimo post del tipo "Ma ste cose le chiedi proprio su elaborare??" e le risposte di gente che arriva e dispensa i propri divini consigli senza che abbia mai avuto uno straccio di esperienza o competenza per farlo e che al massimo ha trovato da andare a fare la spola tra l'italia e l'est europa con furgoni pieni di merce sospetta. Tutto bene, topic utilissimo a quanto pare. Aperto ed attivo, mancano solo gli interventi di qualcuno dello staff e dire la propria e fare da ciliegina sulla torta.

Però insomma.... Beh, come dire.... thread degno finire in prima pagina su lercio.

Ma forse della qualità del forum non frega niente a nessuno e lo si usa solamente per appagare un po' il proprio ego. Della serie "leggiamo ciò che ci piace e cancelliamo ciò che non ci aggrada", indipendentemente dall'utilità e dell'interesse che i thread hanno per il reale pubblico del forum.

Volevo scrivere in privato allo staff ma penso che non avrei nemmeno ricevuto risposta visto la condizione in cui versa questa community.

E' questo il forum che volete? Tenevelo. E bannatemi pure se può farvi sentire realizzati, tanto io qua dentro non penso che ci metterò più piede.
    Ultima modifica di .chano; 12-07-2014, 12:30.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Re: Maaaa c'è topolino a gestire il forum??

Capirai...uno come Larsen è buono solo per zappare, lui e la moderazione sono due rette parallele...sta ancora la sul trono solo perchè ha un gran numero di lecchini (ai quali concede di fare qualsiasi cosa)

Commenta

Antonio, scusami ma sei da warn o ban immediato. Posso capire che hai un'opinione non positiva sull'operato di Larsen, ma da qua a "buono solo per zappare" ce ne passa...
      -

Commenta

frega poco di certe uscite infelici, ma questo forum non serve per fare proselitismo, di nessun tipo, men che meno per fenomeni ampiamente "dubbi" (spesso truffaldini) come il network marketing.
        e' stato aperto finche' ne avete parlato in modo generale, poi son cominciati a saltar fuori quelli che promuovevano questo o quel programma, ergo si chiude.

un giro al bar per i due lo offro io...

- - - Aggiornato - - -

dimenticavo di chiudere...

Commenta

Re: Non condivido questo forum

Chiudiamo la discussione senza commenti all'utente che utilizza il forum anche per rilanciare link verso siti in puro stile "marketttting".
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Sto operando...
          X