Bona sega
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincio's Academy
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
Bona sega
eseperto!!!!???Eccomi...
VW Golf Club ITALIA - Socio n°024
www.vwgolfclub.it
La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
Membro fuori zona della SQUARE'S MACHINE®
Commenta
-
ih ih ih ih ih ih
Qui al Processo del Lunedě le polemiche fioccano come nespole ( Aldo Biscardi )
Passami quel fac...no non facs quello č il plurale, io ne voglio uno solo ... (Aldo Biscardi)
Fischi? Non ne ho sentiti; solo contestazioni di gioia. ( attribuita a Giuseppe Ciarrapico )
Sono contento di avere un carattere molto ... molto eccezionale. ( Totň Schillaci )
Tutti si aspettavano un punteggio piů largamente ( Totň Schillaci )
Certo, non ho un fisico da bronzo di Rialto ( Totň Schillaci )
E' un gol che dedico in particolare a tutti ( Totň Schillaci )
Sono pienamente d'accordo a metŕ col mister. ( Garzya )
Di cui molte squadre abbiamo giocato contro. ( Daniele Massaro )
Questo Torino č abbastanza incredibilmente sfigato. ( Emiliano Mondonico )
L'Inter se avrebbe perso non meritava di perdere. ( Osvaldo Bagnoli )
Questa squadra deve scendere dagli altarini. ( Nedo Sonetti )
Eeee sččč ... guer diro de schreccha... ( Carletto Mazzone, traduzione "E se quel tiro di Kreek..." )
C'č chi puň e chi non puň: io puň ( Massimino? Altobelli? )
Durante un'intervista: "Presidente al Catania manca l'amalgama". Risposta: "Ditemi dove gioca e io lo compro" ( Massimino, ex presidente del Catania )
E adesso passiamo la linea agli appassionati sportivi di Sessantesimo Minuto ( Lilli Gruber )
Speriamo di esserci evolti ( Carlo Ancelotti )
Questo ragionamento non fŕ una griglia.. ( Michele Serena )
Voi giornalisti fermentate la violenza ( Riccardo Ferri )
Meglio perdere una partita 6 a 0 che 6 partie 1 a 0. ( Boskov )
Per una telefonata, non sono diventato allenatore dell'inter: non mi ha telefonato nessuno! ( Renzo Ulivieri )
Come calciatore non ero né bravo, né facile da gestire, spero di non dover mai allenare uno come me. ( Corrado Orrico, estate 1991 )
Oggi gli spettatori sono stati 230 mila lire ( Simona Ventura )
E' l'ultimo anello che mancava al nostro collage ( Sandro Ciotti )
Siamo nel minuto che intercorre tra il 16esimo e il 18esimo ( Sandro Ciotti )
Prima di intervenire nel dibattito, vorrei che vi alzaste in piedi, per un momento molto serio: c'č una commemorazione da fare; (e mentre tutti si alzano in piedi preoccupati) ecco, quello che volevo dirvi č questo: chi non salta č rossonero! ( Avv. Peppino Prisco, davanti a oltre 300 persone riunite il lunedě successivo a Milan-Inter 0-3, campionato '97/98 )
Colpite tutto ciň che si muove a pelo d'erba. Se č il pallone, meglio... ( Nereo Rocco )
Mi hai tolto la palla di bocca ( Alba Parietti )
Io credo che gli Europei sono una cosa mondiale ( Stefano Tacconi )
Apro una piccola parente ( Jose Altafini )
Ancora 5 anni e sarei diventato geometra. ( Altobelli )
Renato Dall'Ara, indimenticato presidente del Bologna, aveva un debole per il latino. "E si ricordi", disse un giorno "che per ogni evenienza sine qua non, siamo qui noi!". A un dirigente che voleva assumere un'iniziative disse decisamente: "Fiat lux, faccia lei".
Ma come hai fatto a sbagliare! Ti ho fatto un cross che era una pennellata: sembrava un quadro di Pirandello!
( attribuita a Franco Causio )
E' vero, abbiamo perso, ma non posso amputare niente ai miei ragazzi ( Renzo Fossati )
Ferri ha riportato, lo dico per tranquillizzare i familiari, la frattura della mandibola ( Enzo Foglianese )
Se dimagro un po' mi sento ancora un bell'uomo (Pippo Marchioro)
Accardi era claudicante al labbro (Pippo Marchioro)
EEE DULCIS IN FUNDO...IL NOSTRO BUON TRAP !!!!
Questo mio atteggiamento č un attestato. E io ci credo molto perchč č credibile.
E' estremamente delicato, un tema che si č giŕ dibattuto, e sul quale si andrebbero ad avere delle alienazioni, squadre di cittŕ minori e quindi il calcio io credo che in Italia sia veramente un grosso treno culturale e quindi, tutto sommato, ritengo che in questa forma possa mantenere e gestirsi sull'arco nazionale ancora abbastanza equamente ben distribuito.
Diciamo che puntualmente ogni tanto affiorano queste situazioni perň lasciamo stare come stanno le cose perchč mi sembra che da un'analisi fatta di una gara si sia voluto cosě creare una situazione fumogena molto, molto intensa.
La squadra non ha perso quel filo elettrico conduttore di come ci siamo lasciati in campionato.
Non mettiamo il carro davanti ai buoi, ma lasciamo i buoi dietro al carro
Quando sento parlare di immagine, penso immediatamente a certi bei limoni che poi, al momento dell'apertura, sono completamente senza sugo.
Piů che un uomo direi appunto un uomo.
Giocatori con caratteristiche diverse poi si eludono a vicenda e diventa poi anche difficile proporsi in emozione come usate dire voi.
Sia chiaro perň che questo discorso resta circonciso tra noi.
Il nostro caso č prosa, non poesia.
Il propagandarsi o l'essere il protagonista comunque sulla base quotidiana dei mezzi di comunicazione č un'esigenza che molti hanno ma che č altamente inflazionistica.
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..
Commenta
-
Io dir'ei khe dovrebero ischiversi tutti qui!!Eccomi...
www.vwgolfclub.it
La mia ragazza dice che sono poco dolce....allora mi sono messo dello zucchero sul pisello!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Vanni *golf GTI
Io dir'ei khe dovrebero ischiversi tutti qui!!
ciemmecců ce ne sono di innioranti al mondo!!!
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io piů che altro..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da dragster
ih ih ih...
ciemmecců ce ne sono di innioranti al mondo!!!
aspita se ce ne son...........Eccomi...
www.vwgolfclub.it
Commenta
-
giordi
P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
www.abbateracing.com
Commenta
-
buon gorgo!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
bona seratta a tuti!!!!!!!!!.....passata avete bene questo appena passato fine della settimana scorsa??????....io direi che l'ho passato io bene, molte persone nuove hanno avuto la mia conoscienza......e sono stato mooolto contento!!!!!!!!!
Commenta
Commenta