i e' uno gravo probblemo no sŕppiere lit agli ano pero ci e' lo mico Vincio chie ce la debbe una manno a imparrare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincio's Academy
Comprimi
X
-
¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
-
oggi ho perduto l'autobussi perche mi stessi mangiando un cappuccio con una briossina alla chema!!!!
Commenta
-
io sonno unaltro rimmandato in italianno la proffessorressa dicce ke sbbaglio le dopppie
P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
www.abbateracing.com
Commenta
-
l'altro giorno sono andato a squola...e ho trovato i miei professori preferiti...oserei dire quelli del quore....
ci ho detto che sto studiando alla Vinciosacademy,ma perň che sono indietro con gli esami...ad esempio l'esame:colora dentro gli spazi non sono ancora riuscito a passarlo...sono 6 mesi che ci provo..ma secondo me la colpa č dela matitone giotto che ti danno li insegnanti...
Commenta
-
Ragazzi..se qualcuno vede il ragazzo che ieri era a lezione di itagliano con la maglietta giallorossa ci puň rirgli che ha dimeticato lasciarpa della roma sulla cadrega?
mi sembra che si chiamasse Francesco....il cognome era...............Torti...Tutti..Totip.....bho...
cmq m'ha detto che un incendio gli ha devastato la sua biblioteca personale e che era molto amareggiato perchč nessuno dei 2 libri s'č salvato dal rogo.......la cosa che piu' lo scocciava perň era il fatto che il secondo non aveva ancora finito di colorarlo!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GabPolo
Ragazzi..se qualcuno vede il ragazzo che ieri era a lezione di itagliano con la maglietta giallorossa ci puň rirgli che ha dimeticato lasciarpa della roma sulla cadrega?
mi sembra che si chiamasse Francesco....il cognome era...............Torti...Tutti..Totip.....bho...
cmq m'ha detto che un incendio gli ha devastato la sua biblioteca personale e che era molto amareggiato perchč nessuno dei 2 libri s'č salvato dal rogo.......la cosa che piu' lo scocciava perň era il fatto che il secondo non aveva ancora finito di colorarlo!Peugeot 206 Club Old Member
Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi""So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild
Commenta
-
Commenta