annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincio's Academy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i e' uno gravo probblemo no sŕppiere lit agli ano pero ci e' lo mico Vincio chie ce la debbe una manno a imparrare

Commenta

oggi ho perduto l'autobussi perche mi stessi mangiando un cappuccio con una briossina alla chema!!!!
      ChiccoGt

THE BRAVOFIAT AND PUNTO GT WEB SITE

Commenta

Ma perň é molto piů migliore un tred cosi spontanneo siccome che nessuno laveva mai piů aprito prima!!!
        Ultima modifica di SKYRIDE; 22-10-2002, 19:13.
        Utente non piů attivo su questo forum

Commenta

io sonno unaltro rimmandato in italianno la proffessorressa dicce ke sbbaglio le dopppie

P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
          S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
          R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
          R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
          N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
          www.abbateracing.com

Commenta

oh voi teroni...

non c'č soluzioni!!

qui il re sarebbe il vecchio DIOBRANDO.. epr favore chiamtelome!

Commenta

l'altro giorno sono andato a squola...e ho trovato i miei professori preferiti...oserei dire quelli del quore....
              ci ho detto che sto studiando alla Vinciosacademy,ma perň che sono indietro con gli esami...ad esempio l'esame:colora dentro gli spazi non sono ancora riuscito a passarlo...sono 6 mesi che ci provo..ma secondo me la colpa č dela matitone giotto che ti danno li insegnanti...
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Ragazzi..se qualcuno vede il ragazzo che ieri era a lezione di itagliano con la maglietta giallorossa ci puň rirgli che ha dimeticato lasciarpa della roma sulla cadrega?
                mi sembra che si chiamasse Francesco....il cognome era...............Torti...Tutti..Totip.....bho...

cmq m'ha detto che un incendio gli ha devastato la sua biblioteca personale e che era molto amareggiato perchč nessuno dei 2 libri s'č salvato dal rogo.......la cosa che piu' lo scocciava perň era il fatto che il secondo non aveva ancora finito di colorarlo!

Commenta

Messaggio originariamente postato da GabPolo
                  Ragazzi..se qualcuno vede il ragazzo che ieri era a lezione di itagliano con la maglietta giallorossa ci puň rirgli che ha dimeticato lasciarpa della roma sulla cadrega?
                  mi sembra che si chiamasse Francesco....il cognome era...............Torti...Tutti..Totip.....bho...

cmq m'ha detto che un incendio gli ha devastato la sua biblioteca personale e che era molto amareggiato perchč nessuno dei 2 libri s'č salvato dal rogo.......la cosa che piu' lo scocciava perň era il fatto che il secondo non aveva ancora finito di colorarlo!
                  ai dimenticato che c'era anche l'albummo delle figurine panini
                  Peugeot 206 Club Old Member
                  Gente di un certo livello ... (Il Presidente)
                  Il platano e' l'apostrofo rosa tra le parole "stacco - tardi"
                  "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" - O. Wild

Commenta

buona giorni
                    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

Bungiorgio!

Commenta

Sto operando...
                      X