annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contento del forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Contento del forum

Contento te contenti tutti

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
      questo forum ha dato il meglio 10/15 anni fa
      quoto....che famiglia a quei tempi!!!!!ci passavo le giornate e con alcuni ho stretto amicizie che durano ancora oggi, quando ho perso prima mio fratello e poi mio padre, il forum mi è stato molto di aiuto e ancora ora conservo i pm di alcuni amici!
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

ah allora saluti anche me!!!!!(un troll) scherzo è.....che poi, scusa l'ignoranza ma non ho ancora capito cosa vuol dire!!!!!e poi scontrarsi penso sia normale, nessuno può avere le stesse idee l'importante è comportarsi da persone civili, abbiamo tutti la stessa passione.....

Commenta

Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          Salve signori. Apro questa discussione perchè sto notando che da qualche tempo a questa parte il forum può di nuovo contare sulla possibilità di dibattito e maggiori contenuti . Noto che il dibattito non è stroncato sul nascere, anche se diventa più che acceso, quantomeno finchè non si passa a insulti e basta. Noto che si sta ritornando a parlare di elaborazioni o comunque di "lavori" sulle proprie auto, vorrei poter postare i miei ma essendo cose che riguardano più che altro la perfezione estetica non ne vale la pena di occupare gb di server inutilmente. Niente volevo esprimere la mia felicità al riguardo, un saluto a tutti, tutti tutti, anche tutti coloro con i quali mi sono scannato
          Ciao Antonio, grazie del tuo messaggio.
          Come sempre ci sono alti e bassi, interessi che si spostano poi ritornano.
          Nello specifico, quella di Elaborare è stata la prima vera community "social" di cui tutti hanno usufruito, quella che ha permesso a molti di crescere sia privati (a livello di esperienze raccolte) sia di operatori (vedi meccanici, mappatori, ecc ecc) che lo hanno utilizzato per sviluppare i loro interessi ($$$).

Personalmente ho sempre creduto nel forum e soprattutto vedendo il "caos" di FB dove tutto si muove intorno ad una timeline che scorre, credo in una nuova migrazione delle menti più mature verso i forum specializzati (non solo questo).

Poi basta lamentarsi! Tutti "piagnoni".
          Noi italiani abbiamo preso una piega sbagliata, lamentarsi di tutti e di tutto: criticare.
          Le critiche vanno bene ma parallelamente alla critica ognuno di noi dovrebbe essere propositivo e "fare".
          Vedo soprattutto invece "lamenti" e "critiche" da parte di molti, gli stessi che su altri fronti sono totalmente "fermi", poca attività (celebrale).
          Tutto critica e niente dall'altra parte.
          Ci si diverte anche con poco ma questi manco si divertono o hanno passioni in corso.
          Cerchiamo di essere propositivi, di "fare" e di spegnere per un periodo l'interruttore del "lamento perenne" e della "critica facile".

Se vuoi esprimere un tuo parere su facebook (social) vs forum vai questa discussione QUI

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
          è una proiezione mentale in realtà
          Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 10 secondi.
          Per le cose veloci, usa la chat o FB

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          esiste ancora il forum di EE ????
          Certo seguici nel 2015 ne vedrai delle belle.

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
          ahahah mi piace questo humor inglese, veramente!
          il forum è già caduto da tempo, ma non c'è neanche bisogno di dirlo, ora neanche i moderatori si sprecano più, a giudicare da quello che si può leggere nelle discussioni futili che ormai si leggono ovunque.. la maggior parte delle discussioni servono come passatempo di gente che non ha di meglio da fare, motivo in più per starne bene alla larga!!
          adiòs
          Ciao Stefano, i social hanno preso il sopravvento (ma leggi la discussione QUI e partecipa costruttivamente lasciando un commento sensato) ed i Forum hanno sofferto.
          Su quello di Elaborare conta un ritorno alla grande nel 2015.
          Se vuoi passare tempo in modo costruttivo stai vicino ai forum, se ti piace perdere tempo vai sui social.
          Ultima modifica di GIOMA®; 07-12-2014, 10:22.
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Lascia un tuo contributo su forum vs social QUI
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Sto operando...
            X