annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guidare da fusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Guidare da fusi

Eh purtroppo guidare bevuto quando ero più giovane l ho fatto più volte, mai ubriaco fradicio ma comunque a rischio.
    Adesso mi limito ad un solo drink e lo bevo almeno 3 ore prima di mettermi al volante.
    É più difficile quando si esce a cena, perché con una bottiglia di vino buono davanti mentre si chiacchera é facile perdere il conto dei bicchieri, e generalmente finita la cena si esce e ci si mette al volante quasi subito.

Creato da My Cool Signs

Commenta

Se fumo\bevo, non prendo la macchina. Ma non perché me ne freghi un cazzo di ammazzarmi, ma perché me ne fregherebbe schiantare la macchina
      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

Commenta

e pensare che io la prendo più volentieri se sono fuso

Commenta

Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
          sono astemio da parecchio ormai... E comunque da un bel pò non mi metto di sicuro nelle condizioni di non riuscire a guidare!

Ma nei tempi passati ne ho fatte davvero troppe!!! La mia compagnìa non era delle più tranquille... Guidare da sballati succedeva spesso!

E l alcool si sa... Sposta in avanti e di molto la soglia del pericolo!

Mi vengono i brividi a pansare le cazzate che abbiamo fatto... E la cosa assurda e che si rischiava la vita sempre ridendo!

Io stesso da ubriaco ho picchiato 2 volte il 106 rallye prima il muso e poi la fiancata , e una volta, quando ormai pensavo di essere tornato a casa sano e salvo, mi sono incastrato con la c2 all'entrata del cortile! E non è una metafora!!!
          puro show ahahahahahahahahahahahahahha

Commenta

Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
            e pensare che io la prendo più volentieri se sono fuso
            Dipende se ti sta sulle palle la tua macchina
            Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

Commenta

Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
              Dipende se ti sta sulle palle la tua macchina
              La amo moltissimo nonostante non sia chissà quale bolide raro.. il punto è che da fuso mi sento come se videogiocassi con l aggiunta che mi fermo ai semafori, non faccio sorpassi, non taglio la strada e vado pure dentro i limiti divertendomi 100 volte di più
              Per quanto riguarda il bere non mi piace neanche un po, escludendo per un attimo il fatto che per motivi sportivi non mi va di farlo, trovo renda le persone più violente e spericolate
              Ultima modifica di AntonioCooper; 17-12-2014, 12:33.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                A 18/19 anni l´ho fatto, solo una volta da fuso davvero. Sono andato piano, ma sicuramente avrei potuto far male a qualcuno essendo in cittá.
                Ora se guido non bevo nemmeno un bicchiere.. o se lo faccio, proprio ad inizio serata 3/4 ore prima di guidare.

Ma fumato o preso droghe in generale in vita mia ..
                Uguale anch'io, mai "fumato" o preso droghe strane.
                Pero' quando ero piu' giovine, andavamo in auto a bere birre, a bere birre mentre si guidava.
                quanti ricordi e quante waccate habbiamo fatto.
                Comunque dipende anche dal carattere e dalla personalita', c'e' chi riesce a guidare tranquillamente anche sotto l'effetto dell' l'alcohol
                (ovviamente in quello stato non gli si puo' chiderere il tempo record sul giro, o la staccata in stile shumakker.)
                Invece altra gente e' pericolosa pure da sobria, non sto' qui' ad elencare tutti gli incidenti causati da questi kamikaze. ma ci siamo capiti.
                Sono le solite T.d.C. che si credono invincibbili dei superuomini che puntualmente qualche anno dopo finiscono stampati per sempre sul guardrail.

Commenta

So che molto provabilmente verrà chiuso subito e che scatenerà una bufera di moralismo e falsità ma...
                  Chi di voi ha mai guidato da fuso? bere, fumare, tutte e due le cose insieme o volendo anche altro...raccontate la vostra!
                  Domanda di riserva?
                  [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    So che molto provabilmente verrà chiuso subito e che scatenerà una bufera di moralismo e falsità ma...
                    Chi di voi ha mai guidato da fuso? bere, fumare, tutte e due le cose insieme o volendo anche altro...raccontate la vostra!
                    Domanda di riserva?
                    Domanda di riserva:

Avete mai fatto sesso mentre guidate?

Scherzo ovviamente...

Commenta

Sesso orale più volte!!!

Commenta

Sto operando...
                      X