annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skeda video!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skeda video!!

Ciao a tutti ho dei problemi.........

Ho comprato una geforce 2 mx 400 con tv-out, perfetta funziona benissimo ma..........

Appena l' ho comprata l'ho provata e il tv out funzionava benissimo, io media player lo spostavo sullo skermo 2, gli dicevo di fare fullscreen e me lo ingrandiva sul televisore........

Ho formattato il pc, reinstallo i driver ma non riesco + a ricordarmi le impostazioni ke avevo dato la prima volta ke avevo installato la skeda video.......

Adesso porto media player sullo skermo 2 (cioè il televisore) poi gli dico di fare fullscreen e lui cosa fa???????Mi ingrandisce solo sullo skermo 1 (cioè il Pc)

Mi sto sbattendo da 1 settimana, nn riesco nenanke a trovare il manuale in italiano.....spero ke possiate iutarmi....grazie!

>>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Mhh... anche io ho una geforce 2 mx ma non ho il tv-out.

Per qualche consiglio prova su nvitalia o guru3d.

Ciauzzzzzzzz.......!!!!
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

ma si vedono meglio sul monitor i divx o sulla tv?
      Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Messaggio originariamente postato da sanguemisto
        Si vedono benissimo ovinque.......la differenza sta solo nella grandezza......
        >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

Messaggio originariamente postato da sanguemisto

beh... "sembra" si vedano meglio sulla tv... perchè la maggiorparte delle tv le si guarda a distanza maggiore di un monitor e hanno una definizione + bassa di quella di un monitor per pc... infatti una tv 29" la compri con 500€ o meno... mentre un monitor da 21" ... lo puoi pure pagare 2.000€

Io preferisco vederli in tv (perché li vedi + in grande) e perchè ti affatichi ti meno!
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sto operando...
          X