Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

** le perle dell'allievo di scuola guida **

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ** le perle dell'allievo di scuola guida **

    voglio racchiudere in questo 3D tutte le "atrocità" a cui vengo ogni giorno sottoposto dai miei allievi!! donne, uomini, giovani, meno giovani, a guida oppure a teoria.... di tutto di più!!
    N.B. tutto ciò che leggerete sotto è (purtroppo) drammaticamente corrispondente alla realtà!!!

    buon divertimento!!!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

  • #2
    Re: ** le perle dell'allievo di scuola guida **

    perla dell'allievo #1

    Guida in extraurbana principale:
    io: "ecco... inizia a rallentare, scalare.... e alla prossima uscita usciamo...."!!
    allievo: "ok!! a destra o sinistra"???
    io: ""
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #3
      Re: ** le perle dell'allievo di scuola guida **

      perla dell'allievo #2

      lezione di teoria:
      Io: "ok ragazzi.... chi mi sa dire che segnale è questo??

      allievo: "ponte LEVATOIO"!!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #4
        Re: ** le perle dell'allievo di scuola guida **

        perla dell'allievo #3

        R= ragno
        A= allievo

        R: allora, pronto per questa guida?? come ti senti?? in forma??"
        A: si si... pronto!!!
        R: bene.... ecco le chiavi!! vai... sali!!!
        A: ok!! davanti o dietro???
        R:
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #5
          Re: ** le perle dell'allievo di scuola guida **

          Ti avrei voluto far assistere alla prima guida che fece un mio amico nel lontano 2000...
          Il tipo in questione salì a bordo, l'istruttore gli diede le chiavi, si mise la cinta e attese che il tipo facesse lo stesso, l mio amico invece mise subito in moto senza far prima le solite regolazioni del caso (aggiustarsi il sedile, specchietti e mettersi la cinta), l'istruttore a quel punto gli disse di spegnere la macchina ed esordì:

          I: "Mirco, non ti sei dimenticato nulla prima di avviare il motore?"
          A: "Eeemh....ah, si si, devo accendere le luci!"
          I: "Ok, accendi pure le luci, però a parte questo non ti sei dimenticato nient'altro?"
          A: (pensandoci intensamente) "...... AH, SI SI!! Gli specchietti!"
          I: "Bravo Mirco, regola pure gli specchietti, magari però prima regolati prima il sedile, no?"
          A: "Ah beh, si si, certo!" (2 minuti di numero per regolare bene sedile e specchietti )

          Poi appena finisce di farlo mette subito in moto e ingranando subito la prima si accinge a partire... l'istruttore allora gli dice nuovamente di spegnere la macchina e gli rifà ancora la domanda:

          I: "Mirco, sei sicuro di non esserti scordato ancora qualcosa?"
          A: (attimi di panico, sudava già freddo) "...... Eeeh, i documenti?"

          A questo punto dovevate vedere la faccia dell'istruttore, era tra l'allibito e l'incredulo

          I: "......Mirco.... no, non sono i documenti. ....Mirco, cosa ho io che tu non hai?"
          A: "...... (attimi interminabili per rispondere) La patente.....?"
          I: " LA CINTA MIRCO, LA CINTA!!! "
          A: "Ah, si si, è vero, è che mi scordo sempre di metterla quando faccio le guide con babbo"
          I: "Andiamo bene.... ok, dai metti la cinta e partiamo che sennò la guida la finisci qua nel piazzale"

          Quello che è successo di seguito è stato di una tragicomicità assurda, il tipo non si era mai messo una cinta in vita sua ed ha iniziato a intrecciarsi con la cinta e a parlare da solo per vedere come si metteva la cinta.... eravamo in due ad assistere alla scena, piegati dal ridere al punto di piangere che non ne potevamo più

          L'istruttore nel mentre aveva anche esordito con:
          "Ma l'amico vostro è normale?"
          "Mi stai forse prendendo per il culo?"
          "Sei mai salito su una macchina?"

          Ultima modifica di Zodd; 14-09-2015, 10:10.
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #6
            Re: ** le perle dell'allievo di scuola guida **

            questa riguarda me invece:

            Avendo iniziato a guidare a 16 anni mi sentivo un po il figo della situazione quando poi dopo due anni e mezzo mi ritrovavo a fare le prime guide. Arrivo sparatissimo in rotonda con l istruttore che urlava ahahaha, taglio la strada per immettermi, inchiodata dell istruttore...le urla le hanno sentite fino in brasile ahahah...

            Commenta


            • #7
              Re: ** le perle dell'allievo di scuola guida **

              Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
              Ti avrei voluto far assistere alla prima guida che fece un mio amico nel lontano 2000...
              Il tipo in questione salì a bordo, l'istruttore gli diede le chiavi, si mise la cinta e attese che il tipo facesse lo stesso, l mio amico invece mise subito in moto senza far prima le solite regolazioni del caso (aggiustarsi il sedile, specchietti e mettersi la cinta), l'istruttore a quel punto gli disse di spegnere la macchina ed esordì:

              I: "Mirco, non ti sei dimenticato nulla prima di avviare il motore?"
              A: "Eeemh....ah, si si, devo accendere le luci!"
              I: "Ok, accendi pure le luci, però a parte questo non ti sei dimenticato nient'altro?"
              A: (pensandoci intensamente) "...... AH, SI SI!! Gli specchietti!"
              I: "Bravo Mirco, regola pure gli specchietti, magari però prima regolati prima il sedile, no?"
              A: "Ah beh, si si, certo!" (2 minuti di numero per regolare bene sedile e specchietti )

              Poi appena finisce di farlo mette subito in moto e ingranando subito la prima si accinge a partire... l'istruttore allora gli dice nuovamente di spegnere la macchina e gli rifà ancora la domanda:

              I: "Mirco, sei sicuro di non esserti scordato ancora qualcosa?"
              A: (attimi di panico, sudava già freddo) "...... Eeeh, i documenti?"

              A questo punto dovevate vedere la faccia dell'istruttore, era tra l'allibito e l'incredulo

              I: "......Mirco.... no, non sono i documenti. ....Mirco, cosa ho io che tu non hai?"
              A: "...... (attimi interminabili per rispondere) La patente.....?"
              I: " LA CINTA MIRCO, LA CINTA!!! "
              A: "Ah, si si, è vero, è che mi scordo sempre di metterla quando faccio le guide con babbo"
              I: "Andiamo bene.... ok, dai metti la cinta e partiamo che sennò la guida la finisci qua nel piazzale"

              Quello che è successo di seguito è stato di una tragicomicità assurda, il tipo non si era mai messo una cinta in vita sua ed ha iniziato a intrecciarsi con la cinta e a parlare da solo per vedere come si metteva la cinta.... eravamo in due ad assistere alla scena, piegati dal ridere al punto di piangere che non ne potevamo più

              L'istruttore nel mentre aveva anche esordito con:
              "Ma l'amico vostro è normale?"
              "Mi stai forse prendendo per il culo?"
              "Sei mai salito su una macchina?"

              nn mancherò di aggiornarvi con qualche altra perla, appena mi capita....
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • #8
                Re: ** le perle dell'allievo di scuola guida **

                Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                nn mancherò di aggiornarvi con qualche altra perla, appena mi capita....
                però ora ci devi raccontare anche le tue cazzate di quando imparavi a guidare!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: ** le perle dell'allievo di scuola guida **

                  Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                  questa riguarda me invece:

                  Avendo iniziato a guidare a 16 anni mi sentivo un po il figo della situazione quando poi dopo due anni e mezzo mi ritrovavo a fare le prime guide. Arrivo sparatissimo in rotonda con l istruttore che urlava ahahaha, taglio la strada per immettermi, inchiodata dell istruttore...le urla le hanno sentite fino in brasile ahahah...
                  Ma cosa credi, scemo si nasce, non è che lo sei diventato per qualche infezione ...sei geneticamente idiota
                  Ultima modifica di peg; 19-09-2015, 13:11.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ** le perle dell'allievo di scuola guida **

                    io non posso raccontare nulla perchè la mia zona è ad alta concentrazione di "migranti"
                    l'unica cosa che dico è che l'ultimo "afro" (chiamiamoli così) mi ha cacciato la testa dal finestrino per guardare dietro.
                    guidava e andava avanti ma con la testa fuori all' indietro per vedere se aveva investito il gattino.
                    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X