Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelle fottute targhe estere..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quelle fottute targhe estere..

    Mi capita a volte di beccare targhe di paesi di gran lunga piu evoluti del nostro.. NL - DE - UK.. pazzesco. ma che ci fanno queste auto qui da noi? anni fa non era così.. negli ultimi anni questo. mah. poi a novembre..

  • #2
    Re: Quelle fottute targhe estere..

    Si viaggia per lavoro... la mia moto è ancora targata D e ci giro in Italia. Anche con la Golf, fino a poco tempo fa.

    Commenta


    • #3
      Re: Quelle fottute targhe estere..

      quindi pure inglesi proprio? non ci sono italiani dentro almeno io non l'ho notato...

      Commenta


      • #4
        Re: Quelle fottute targhe estere..

        Ti svelo un segreto, la gente va in vacanza e viaggia per lavoro, anche all'estero!
        Originariamente inviato da dr.beetle
        Originariamente inviato da golia bianca
        sono milfone tuning
        in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

        Commenta


        • #5
          Re: Quelle fottute targhe estere..

          appunto

          Commenta


          • #6
            Re: Quelle fottute targhe estere..

            Ma veramente? ???? !!!!!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Quelle fottute targhe estere..

              Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
              quindi pure inglesi proprio? non ci sono italiani dentro almeno io non l'ho notato...
              sei sicuro nn siano italiani all'interno?? ci sono tanti "paraxuli" che per evadere tasse e multe, si immatricolano l'auto all'estero!!
              ricordiamo tutti i furbetti con targa tedesca per evadere multe, superbolli, ecc ecc no?? tramite società di leasing estere ad esempio di fa tutto e in modo semplice!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • #8
                Re: Quelle fottute targhe estere..

                Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                sei sicuro nn siano italiani all'interno?? ci sono tanti "paraxuli" che per evadere tasse e multe, si immatricolano l'auto all'estero!!
                ricordiamo tutti i furbetti con targa tedesca per evadere multe, superbolli, ecc ecc no?? tramite società di leasing estere ad esempio di fa tutto e in modo semplice!!
                come si fa dai dimmelo..

                Commenta


                • #9
                  Re: Quelle fottute targhe estere..

                  Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                  sei sicuro nn siano italiani all'interno?? ci sono tanti "paraxuli" che per evadere tasse e multe, si immatricolano l'auto all'estero!!
                  ricordiamo tutti i furbetti con targa tedesca per evadere multe, superbolli, ecc ecc no?? tramite società di leasing estere ad esempio di fa tutto e in modo semplice!!

                  A me ogni tanto chiedevano se avessi fatto targa tedesca per evadere bollo etc.... Io poi dovevo spiegargli che pagavo di più in Germania di bollo che in Italia.. Mi conveniva tenermi la targa italiana

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quelle fottute targhe estere..

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    A me ogni tanto chiedevano se avessi fatto targa tedesca per evadere bollo etc.... Io poi dovevo spiegargli che pagavo di più in Germania di bollo che in Italia.. Mi conveniva tenermi la targa italiana
                    però in germania il super bollo nn c'è...!! magari come bollo normale si paga di più lassù, anche se a essere sincero nn lo sapevo!! pensavo che l'italia a livello di "spremitura dell'automobilista" fosse in cima a qualsiasi classifica....!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X